Pagina 65 di 112 primaprima ... 1555636465666775 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 1116

Discussione: British Equipment Pics Mk.2

Load up on guns and bring your friends It's fun to lose and to pretend ....

L'avatar di Andr ( Fellini )
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Curelin Visualizza il messaggio
    a giudicare dall'etichetta, quelli in DPM sono più vecchiotti. inoltre, non vorrei dire una castroneria...ma non sono in tropical DPM??
    Mica esistono in Tropical DPM

Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre

Predefinito

appunto, avevo premesso di non voler dire una castroneria...ma che caspita è allora?

---------- Post added at 15:37 ---------- Previous post was at 15:26 ----------

inoltre, qualcuno possiede la cover per il bergen? ho visto che ha all'interno diverse fettucce, a che servono...?

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Dovrebbero servire ad agganciare alcuni passanti dello zaino, per evitare che svolazzi troppo (es quando non ci sono le side pouches montate)
    In DPM esiste ma non è issued, la fanno aftermarket ditte come webtex ecc e solitamente è in materiale "impermeabile". Quella in DDPM è stata creata in cotone perchè:
    -ingenuamente si crede che in certi ambienti non piova
    -serve soprattutto a parare dalla polvere
    -l'importante era trasformare nel modo più economico possibile uno zainone DPM in DDPM
    -il cotone regge il sole ed il caldo meglio del sintetico

Spero di aver dato una risposta a quasi tutti i tuoi dubbi. Bel carico comunque.. lo smock in particolare è la versione con tasconi esterni, non vorrei dire fesserie ma una volta non si diceva che si trattave della "RAF version" ?? Boh.. sto diventando vecchio e perdo la memoria Liiiiiiinuuuuuuxxxx !! dove sei !?!! che per queste cose sei insostituibile

Club
    Spectre

Predefinito

RAF version o meno, quel colletto così alto sarà una manna dal cielo...penso che lo utilizzerò anche quando non piove, come anti-vento!!

e grazie per l'esauriente spiegazione sul bergen cover! solo che è davvero gigantesco... domani provo a imbacuccarlo sopra il mio NI patrol pack, vediamo che succede...per me ne avanzerà un bel pò!!
    Ultima modifica di Curelin; 11/10/2011 a 20:07

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Beh, è fatto per il bergen PLCE... siamo sulla classe dei 100 e passa litri.. un bel grattacielo. Esiste comunque una misura più piccola.. se la trovo (perchè in casa da qualche parte ce l'ho) ti scrivo la denominazione corretta.. potrebbe essere qualcosa tipo "Cover, pouch side, small" ecc è dedicata alle side pouches, ma si adatta anche a zainetti di dimensioni contenute, tipo certi 30/40 litri. Per il NI patrol pack non so se esiste qualcosa di dedicato, hai provato ad usare le fibbie interne alla cover per seguire meglio il profilo dello zaino?

Club
    Spectre

Predefinito

domattina proverò

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail

Club
    TESTUDO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tenmich Visualizza il messaggio
    lo smock in particolare è la versione con tasconi esterni, non vorrei dire fesserie ma una volta non si diceva che si trattave della "RAF version" ??
    Io presi lo stesso modello da strikeforce, lo vendeva (e lo fa ancora mi sembra) come la versione 2005, un upgrade del classico goretex insomma

Spina

L'avatar di hono
    Club
    Lupi del delta

Predefinito

si esiste una cover dpm dedicata del NI patrol pack, l'ho presa qualche settimana fà e và a pennello e l'ho trovata con " cover patrol pack" semplicemente..

Club
    Spectre

Predefinito

insomma, anche se non ero sicuro delle dimensioni, per 4 sterline, pure se me lo tengo come fagotto da barbone, mi va benone lo stesso

---------- Post added at 10:04 ---------- Previous post was at 09:47 ----------

aggiornamento: l'ho appena provato sul NI patrol pack. resta un pò abbondante di sotto, ma stringendolo va alla grande! prima dell'inverno però, ne prenderò uno in DPM impermeabile...

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da honogiulio Visualizza il messaggio
    si esiste una cover dpm dedicata del NI patrol pack, l'ho presa qualche settimana fà e và a pennello e l'ho trovata con " cover patrol pack" semplicemente..
    Issued o aftermarket?

Pagina 65 di 112 primaprima ... 1555636465666775 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

noorloos-se

underwear

karrimor

l110a1

6094k

80957585

falklands

pvs21

noorloos

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.