thyco il negozio pare fidato, un club amico ha preso dei caricatori li e si sono trovati bene....prezzi popolari e soprattutto si trova in polonia (UE) quindi no problemi di dogana ecc.
thyco il negozio pare fidato, un club amico ha preso dei caricatori li e si sono trovati bene....prezzi popolari e soprattutto si trova in polonia (UE) quindi no problemi di dogana ecc.
ottime notizie sam, grazie!
appena risponde vi faccio sapere.. ovviamente se eventualmente qualcuno volesse partecipare all'ordine per smezzare la spedizione e' il benvenuto![]()
potenzialmente potrebbe interessarmi thyco![]()
Anche a me, e se l'inglese non bastasse per comunicare mi oofro come intermediario in madre lingua![]()
Però scusate fare un ordine cumulativo per le spedizioni ha senso farlo se si è nella stessa città...se no poi cmq il pacco va spedito da dove arriva alla città del destinatario...o dico una cacchiata?
Nel caso dicessi una cacchiata sarei interessato pure io...
Mi aggiungo come interessato, aspettando prezzo finale![]()
mi accodo anch'io ai vari interessati!
ho svoltato, dite la verità![]()
per ora mi dicono che spedirne 1 (quello gli avevo chiesto) costa 25 euro tramite corriere. gli ho chiesto per 5/6 pc quanto verrebbe.. vi tengo informati.
a rigor di logica comunque i corrieri vanno a peso, e quei cosetti dovrebbero pesare veramente una ca**ata per cui..
Sarebbe bello capirne la qualità, son 15 euro.....![]()
Ultima modifica di Fratellino; 06/04/2011 a 20:20