MAMMA MIAAAAAAAAAAAAAAA
splendio assolutamente!! dai usalo domani che ci posti due foto del setuppino!!!
quanto bene lo vedrei sopra RN fire retadant e la lifa....
MAMMA MIAAAAAAAAAAAAAAA
splendio assolutamente!! dai usalo domani che ci posti due foto del setuppino!!!
quanto bene lo vedrei sopra RN fire retadant e la lifa....
infatti! purtroppo non avendoli, devo aspettare..per fare un serio Loadout da Marksman..ci vogliono un paio di oggetti..anche dal armaiolo!!
Per ora le prime impressioni sono... spettacolare, seguirà recensione, quando me ne a parlato..per poco svenivo, fra questo e il Plate carrier...mi sa che ora sono io in debito di una cena da Nobu.
spettacolare davvero, da notare le clip olandesi sui portacaricatori e utility...
BellissimoKam appena puoi rece ed eventualmente dove poter azzardare a prenderlo
![]()
a beh Dun..se sapevo che esisteva, lo avevo già comprato..è una di quelle cose, che una mattina, brutti ceffi con occhiali scuri si presentano ad una ditta, con un ottimo nome, e gli chiedono "Ci serve questo...Quando veniamo a ritirarlo?"..qualche settimana dopo, gli stessi Ceffi sono occultati sulle montagne Afghane, intenti a puntare i loro AW338 su di un paio di pastori sospetti....la storiella mi è stata raccontata cosi!..sulle prime pensavo mi prendesse per il culo..visto che il Tumbler di Dalwhinnie 29years, non lo aveva ancora finito..
Per la miseria Kam..che pezzo!!!!![]()
che roba Kam...potrei dare un evers per quel pezzo...hihihihhihihihihihiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiii! (Risata da folle)
Non provarci......
Di che pezzo si tratta??
No e poi no...dovranno strapparmelo dalle mie fredde mani.
Lascia stare Kam...
Un Evers si trova... Si paga ma si trova...
Questo non sapevo neanche che esistesse...