Potresti provare a spostare il portaradio e piazzarla nella parte destra... Lì dietro la vedo pure scomoda per rotolassi in terra![]()
Potresti provare a spostare il portaradio e piazzarla nella parte destra... Lì dietro la vedo pure scomoda per rotolassi in terra![]()
Io ho questo coso qua made by B.O.C. :
Con l'unica differenza che il mio è Verde Oliva.
Non ho la più pallida idea di come settarlo... Staffy che ne dici?
beh quasi tutti quelli che lo usano, lo mettono sotto al classico PLCE vest, accoppiata vincente non si cambia..io ci aggiungerei la tasca porta radio, la Vip light e le solite chincaglierie cyalume, fascette e penne.
Vero, io ho provato anche a montarci un paio di mag pouches ma non è cosa...
Credo che a breve mi accatterò una MOLLE belt della SOLO e relativo harness, e porterò il KPC sotto questa...
poi il mio è solo 6 pals di larghezza, quello in foto ne ha 7... boh, quando si è asciugato dal bagnetto vi giro due foto.
Grazie per i consigli, anche se mi sarebbe piaciuto usarlo stand-alone... già non sono avvezzo ad usare portapiastre/antiproiettile, usarli poi in combo con qualche altro tattico che riuscirei benissmo a portare da solo...
Provo a vedere i pmc come lo usano, non mi piacerebbe doverlo relegare all'uso "da foto"
beh guarda..visto la qualità del prodotto io non lo caricherei piu di tanto..rischi di sbragarlo al primo carico serio.
arrrivati ieri:
Trops torusers by Dragonsupplies e Shirt DDPM con tutta la banda di badges che interessano a me![]()
i trops più li guardo e più mi compiaccio
Nota: la taglia dei pantaloni dovrebbe essere 80/88/104 ma mi van perfetti, e di s95 porto 80/80/96...che abbiano usato tabelle diverse? A breve ci prendo anche la sua shirt!!
La sfumatura di colore non è neppure troppo malvagia.. chissà se con l'uso migliora..
ho già pronte 2 foto di confronto con le due tropical "old", questa sembra far luce