hihihih questa ancora mi era nuova....
hihihih questa ancora mi era nuova....
Le UKSF hanno adottato una fondina Safariland per alloggiare la Sig P226 equipaggiata di torcia M3
La nuova fondina è provvista di NSN e spero di poter postare le foto entro breve...
marine americano con tasca molle osprey ddpm...
![]()
appena arrivata una dry bag da 8 litri della highlander per la tasca frontale del mio patrol pack...veramente ben fatta...
non sapevo se metterla qua o nell'angolo della topa
![]()
Trave se ordino quel materiale mi arriva anche la coniglietta??? perchè lo faccio subito!!!![]()
compression bags snugpak arrivate dopo piu di un mese, e meno delle 8 oridnate, solo 5, misure xl e m...
l'xl va benissimo per il sacco a pelo intermediate cold weather americano e ne riduce notevolmente gli ingombri...l'm invece la usero per il softie giacca e pantaloni, dato che comprimendoli le dimensioni sono leggermente inferiori alla sola softie jacket nel suo sacco issued...
![]()
Oggi sono passato dal mio smercio di roba dpm e per 25€ mi sono accattato questo:
Uno smock vecchio vecchio con cappuccio senza portagradi ne etichetta....
sono presenti tasche su entrambe le maniche
manica dx:
manica sx:
retro del cappuccio:
particolare chisura delle maniche:
l'mbottitura che era al suo interno:
stessa retina ascellare come quella del falkland parka:
etichetta dell'imbottitura:
mi sapete cos'è?spero sia quello che credo io sia
Bell'oggetto Snake... E' un arctic smock sicuramente, e dalla colorazione direi un '84, ma di certo Ten ti saprà dire di più...
Non so se l'imbottitura è sua o se è stata accoppiata a casaccio... Ha un sistema di aggancio...?