Pagina 103 di 112 primaprima ... 35393101102103104105 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,021 a 1,030 su 1116

Discussione: British Equipment Pics Mk.2

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito

Lorenzo, in che senso produttore? E' la SOLO che li fa??

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Curelin Visualizza il messaggio
    ti stai dando agli acquisti grossi eh??
    no, in realtà sto prendendo tutto quello che costa di meno... in pratica molta roba mi è costata di più di ss che non del pezzo in se... Ora sto aspettando alcuni pezzi interessanti SADF, incrocio le dita!

BElla roba!! Se cerchi l'Osprey MKIV, è disponibile in pre-order sul sito del produttore (Solo Int.)
    Thanks! Ma sinceramente per farmi l'Osprey MK4 aspetterò di trovarli ad una centinaiata di sterline sulla baia tra un bel pò di tempo... sinceramente la qualità costruttiva delle pouches in MTP mi ha lasciato molto perplesso e personalmente penso che questo materiale nuovo sia in larga parte tanta estetica (all'inglese, ovviamente) e meno sostanza... nello specifico, 'ste tasche son fatte coi piedi.

Quote Originariamente inviata da Fratellino Visualizza il messaggio
    Lorenzo, in che senso produttore? E' la SOLO che li fa??
    se cerchi solo international, sul sito tra i prodotti c'è anche l'osprey... più diversa roba interessante...
    Ultima modifica di dodo930; 26/08/2012 a 18:45

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fratellino Visualizza il messaggio
    Dalla Solo International sono in preorder i Mark IV con o senza tasche
    Lo so molto bene, ma la SOLO fa e vende solo roba aftermarket. Volevo capire cosa Lorenzo intendeva per produttore

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Che io sappia è proprio la SOLO Intl. a produrre il sistema!

EDIT: Confermo, come riportato sul sito l'appalto per la fornitura dell'odierno Osprey fu vinto al tempo dalla ditta in questione: "We have been awarded the MOD contract for the MOD new Osprey combat armour carrier [...]"

https://www.soloint.co.uk/mk-iv-mark...pre-order.html

Quote Originariamente inviata da dodo930 Visualizza il messaggio
    Thanks! Ma sinceramente per farmi l'Osprey MK4 aspetterò di trovarli ad una centinaiata di sterline sulla baia tra un bel pò di tempo... sinceramente la qualità costruttiva delle pouches in MTP mi ha lasciato molto perplesso e personalmente penso che questo materiale nuovo sia in larga parte tanta estetica (all'inglese, ovviamente) e meno sostanza... nello specifico, 'ste tasche son fatte coi piedi.
    Non so se l'hai mai avuta per le mani, ma la qualità ti sembra peggiorata rispetto ai kit precedenti??
    Ultima modifica di lorenzo19823; 26/08/2012 a 20:07

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lorenzo19823 Visualizza il messaggio
    Non so se l'hai mai avuta per le mani, ma la qualità ti sembra peggiorata rispetto ai kit precedenti??
    intanto la roba, tutta, in MTP a quanto ho appreso è prodotta in parte in china e in parte in pakistan.
    Il vestiario è decente, salvo il boonie che vabbè é impressionante.
    Le tasche son fatte benino, parecchi errori di rifinitura e sopratutto gli automatici saltano che è un piacere, difetto peraltro già lamentato, a quanto ho letto in giro...

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Se ti può consolare, già per gli smock S2005 (ancora DPM quindi) vennero fuori lotti difettati.. tessuti poco resistenti allo strappo ma soprattutto cerniere inutilizzabili (con errori e sbavature nello stampaggio della plastica.. cucite con evidente malafede perchè bastava guardarle per rendersi conto che non potevano funzionare)
    Ricordo, mesi fa, dal contratto di un panta windproof arrivai ad una fabbrica polacca..
    Per la MTP prodotta in Cina.. bah, se uno vuol farsi copiare la roba, non ha che da farla produrre in quelle zone

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

wow, quindi non sono solo i lotti di roba italiana a far pietà... mal comune, mezzo gaudio?
    Comunque, sulla provenienza della roba in MTP originale pare siano solo rumors, non ho trovato ancora nulla di ufficiale... mentre per la roba aftermarket, sulle buste c'è proprio scritto made in Pakistan, il che fa il paio col materiale Claw Gear... che esaminato insieme ad un mio amico che aveva preso un kit, corrisponde sia nel tessuto che nella lavorazione... mah.
    Con la roba inglese ho ancora troppa poca esperienza, prima usavamo come gruppo solo materiale USA (principalmente USMC) ma devo dire che rispetto alle dotazioni "vecchie" vale il detto "si stava meglio quando si stava peggio"...

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Io non faccio fede, perchè sono un "old-ofilo" però.. tutte le volte che il MoD ha spinto sull'economia.. ci ha solo perso.
    Il tessuto windroof della serie S2000 e S2005 non è robusto come quello degli smock ripstop S95. Del PLCE (webbing e vest) nessuno si è mai lamentato (mentre le tasche dell'Osprey sono sottiline..). Le lavorazioni del materiale DPM 68 erano eccellenti.. quelle del DPM84/85, improntate al risparmio.. decisamente no!

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

gli inglesi son famosi per le scelte "discutibili" dettate dal risparmio...

Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre

Predefinito

io resto fedele alla S95!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

noorloos-se

underwear

karrimor

l110a1

6094k

80957585

falklands

pvs21

noorloos

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.