sbaglio o vedo qualche schizzetto di sangue sulla manica strappata e sul guanto dx? mi ricorda un pò quella serie di foto di UKSF con facce di chi ha visto l'inferno, tutti strappati ed insanguinati...!
sbaglio o vedo qualche schizzetto di sangue sulla manica strappata e sul guanto dx? mi ricorda un pò quella serie di foto di UKSF con facce di chi ha visto l'inferno, tutti strappati ed insanguinati...!
si sangue c'è....
Mi succede sempre quando vado all'autolavaggio e mi dimentico il braccio fuori dal finestrino
In compenso il tizio che ha di fronte ha inzeppato proprio bene la tasca cosciale dei panta![]()
quasi gli cascano i pantaloni![]()
Ciao a tutti,
Da Mp.net... alcune fotine belline... che non posso non postare perchè interessanti:
Nella prima, ad occhio: S2000, Jungle Boots e PLCE ad hoc: Yoke sostituito da Tlvb Us e portacaricatori sostituito da tasca aftermarket (oppure issued ma pesantemente modificata). Uno di questi "cosi" mi è capitato sottomano settimana scorsa, ma come al solito, bah, chissà perchè non l'ho preso.... fessacchiotto!
E nella seconda, altra personalizzazione in primo piano... Yoke Pattern 58 su PLCE con Hyppo... Ma è tutta la linea di tiro ad essere il solito mix: spuntano tropical e Dpm 68, ma tutti i Plce sembrano avere gli Hyppo.
Peccato non ci sia indicazione di unità o almeno Trf visibile.
Ciao a tutti!
F.
nella prima usa un bipiede per appogiarci il ginocchio??![]()
L'idea di appendere il cinturone con annesse pouches al TLBV mi acchiappa parecchio.. praticamente raddoppi il carico di munizioni o puoi infilare i caricatori solo nel TLBV costruendo una belt di sole utility![]()
come detto altrove, fatto e per non rovinare il setup con del woodland ammerigano ho usato il tlbv afrermarket in DPM dragon S. carichi come un mulo il già capiente plce, hai anche spazio per mettere la radio sul petto che non fa male.... preferisco averla a portata di mano.... molto yeah!