in questa sezione non ho ancora visto la prr pouch molle mc della disciple....
meno male che io già c'è l'ho !![]()
in questa sezione non ho ancora visto la prr pouch molle mc della disciple....
meno male che io già c'è l'ho !![]()
notate niente sulle spalle di uno dei pj in addestramento?
i due miltiari con gli elmetti protec non sono americani ma olandesi, da notare la loro versione del ksk smock in tri desert, in un caso ho evidenziato anche la bandiera sulla manica, quindi l'uso di uno zaino in dpm e perfettamente giustificato...inoltre ho evidenziato una delle tasche laterali/posteriore del ksk smock riempita...
la foto e stata scattata sulla davis-monthan afb di tucson, il cimitero degli elefanti...
l'aereo in sottofondo e un C-141B, matricola 65-0254, arrivato al cimitero degli elefanti il 5 luglio 2000, dove e stato messo in riserva e ha ottenuto il codice AACR0103, e dovrebbe essere parcheggiato ancora oggi nella Area 03 della grande base americana dedidata allo stoccaggio, alla manutenzione, al ricavo di pezzi di ricambio e allo smantellamento di aerei ed elicotteri militari...
provate ebay.nl , sempre se esiste
ma non è più probabile sia un dutch desert isaf smock?
trovato su un sito:
https://www2.ttcn.ne.jp/camouflage/i...isaf_smock.jpg
dal dettaglio in basso a SX (notata la "piega strana") sembrerebbe avere anche questo i tasconi bassi posteriori, che postavano a pensare a un KSK
non e che lo chiamano ksk smock la dizione ufficiale e quella trovata da nikita...l'avevo visto su un forum tedesco dove parlavano delle due versioni, una con bottoni convenzionali coperti e una con i bottoni canandesi scoperti...
ecco un dettaglio della ubacs tri desert olandese e dello smock con i bottoni canadesi...
cmq sembra che la qualita sia abbastanza scarsa...
se non sbaglio la helikontex o un azienda della stessa categoria produce uno smock simil windproof issued in tri desert e anche la claw gear lo dovrebbe fare su ordinazione...
Ultima modifica di linux; 06/02/2011 a 15:18