Pagina 65 di 79 primaprima ... 1555636465666775 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 783

Discussione: Foto dal Fronte Mk.2

  1. #641
    Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    3,933

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tenmich Visualizza il messaggio
    Sì, ho presente (ma non era Irak ? continuo a perdere colpi, è la vecchiaia che avanza o un effetto secondario della naftalina ?? ) ma appunto non è qualcosa che si veda spesso.. a parte quella serie di foto e questa riportata sopra, non ci sono altre testimonianze
    Sicuramente non così comune, ma di vest del genere se ne son visti diversi in giro, specie tra truppe motorizzate/corazzate.

  2. #642
    Tutor




    L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    16 Feb 2007
    Messaggi
    2,890

    Predefinito

    Io ricordo un paio di immagini scattate verso il 2007-2008 in ex Jugoslavia, ad un posto di blocco: situazione ideale perchè hai i tuoi mezzi di appoggio a portata di mano (con su tutta la roba ingombrante), il tac vest ha comunque un profilo aderente al busto, praticamente non ha sporgenze che possano essere di ostacolo se, ad esempio, ti sdrai a livello del terreno per guardare sotto un mezzo.. ti permette un carico di munizioni congruo con la gestione di un'eventuale emergenza.. insomma, il tattico giusto al posto giusto (ed è un asset semplice da replicare )
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   kosovo01.jpg 
Visite: 73 
Dimensione:   76.7 KB 
ID: 115992

  3. #643
    Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre
    Età
    35
    Iscritto il
    26 May 2009
    Messaggi
    2,422

    Predefinito

    io ho un bell'Omega (ovvero la versione BHI del Tac EI) da medico. al posto delle tasche portacaricatori, ha due file di tasche utility, l'ultima delle quali davvero enorme! ci entrano tre caricatori per ak...ovviamente distesi.

    più che altro l'ho preso perchè mi piaceva, proveniente dal sandbox, con varie scritte su etichette, robine issued e cose così
    magari lo posso riutilizzare per qualche asset...

  4. #644
    Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    3,933

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tenmich Visualizza il messaggio
    Io ricordo un paio di immagini scattate verso il 2007-2008 in ex Jugoslavia, ad un posto di blocco: situazione ideale perchè hai i tuoi mezzi di appoggio a portata di mano (con su tutta la roba ingombrante), il tac vest ha comunque un profilo aderente al busto, praticamente non ha sporgenze che possano essere di ostacolo se, ad esempio, ti sdrai a livello del terreno per guardare sotto un mezzo.. ti permette un carico di munizioni congruo con la gestione di un'eventuale emergenza.. insomma, il tattico giusto al posto giusto (ed è un asset semplice da replicare )
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   kosovo01.jpg 
Visite: 73 
Dimensione:   76.7 KB 
ID: 115992
    Altre foto "famose", di un paio di anni fa durante una collaborazione con truppe estoni a bordo di un qualche blindato. Almeno un paio indossano TAC vest!

  5. #645
    Soldataccio



    L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE
    Età
    47
    Iscritto il
    10 Sep 2009
    Messaggi
    1,673

    Predefinito




    Vest DDPM a tasche fisse su Osprey : non mi ricordo di averlo mai visto.

  6. #646
    Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    3,933

    Predefinito

    La foto è piuttosto vecchia... 3-4 anni probabilmente. Durante i pimi mesi l'Osprey veniva fornito con un corredo minimo di tasche (due portacar. e la medical pouch), era piuttosto comune vederlo utilizzato come mero paraschegge con sopra (o sotto, nel caso del PLCE) altri webbing!!

  7. #647
    Soldataccio



    L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE
    Età
    47
    Iscritto il
    10 Sep 2009
    Messaggi
    1,673

    Predefinito

    Concordo sia vecchia, ma un asset del genere mancava nella galleria. Poi l'ops a tasche fisse mi sembra sia ncora più raro, ne ho visti diversi in zona ma senza etichetta.... pensavo fossero dei pacchi.

  8. #648
    Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    3,933

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fratellino Visualizza il messaggio
    Concordo sia vecchia, ma un asset del genere mancava nella galleria. Poi l'ops a tasche fisse mi sembra sia ancora più raro, ne ho visti diversi in zona ma senza etichetta.... pensavo fossero dei pacchi.
    Raro non direi proprio... Per un paio d'anni, intorno al 2006 è stato "general issued" a tutte le truppe in teatro, utilizzato sopra il vecchio ECBA. Ha in pratica sostituito il PLCE vest in DPM utilizzato nei primi anni dei conflitti mediorientali. Con l'avvento dell'Osprey e del sistema Molle è stato poi dimenticato. Su Ebay te lo tiran dietro per pochi spicci!!

    http://www.ebay.co.uk/itm/NEW-PLCE-M...item334c7c8e7a

    Per le foto, se ancora disponibili, cerca tra le prime pagg. del topic vecchio, ce ne sono a decine!
    Ultima modifica di lorenzo19823; 23/12/2011 a 10:02

  9. #649
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

    Club
    3rd Para Battalion Piacenza - ALGG 7à Legione Lodi
    Età
    33
    Iscritto il
    28 Nov 2007
    Messaggi
    1,654

    Predefinito

    oltre a questa foto, vi era anche una foto di un gruppetto di RM fare breccia in un compound, ricordo benissimo il tatuaggio su tutto l'avambraccio "per marem per terra", devo dare un'occhio su militaryphotos che lì c'era!

  10. #650
    Soldataccio



    L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE
    Età
    47
    Iscritto il
    10 Sep 2009
    Messaggi
    1,673

    Predefinito




    Questa ??

    ---------- Post added at 13:58 ---------- Previous post was at 13:57 ----------

    le tasche qui però sembrano attaccate all Osprey, o vedo male. ???

    Opsrey, vest e grab bag ???

Pagina 65 di 79 primaprima ... 1555636465666775 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

L129A1

tlbvdenisongoffisupacatunderwearpioneerfotosfsgRaigekiPLCEirakeno
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.