ma scusa l' NZ sembra a me o usa scarpe tipo RAID?? non sono mica anfibi/pedule...
ma scusa l' NZ sembra a me o usa scarpe tipo RAID?? non sono mica anfibi/pedule...
eeeesatto..secondo mè andiamo incontro al fallimento delle grandi ditte di Anfibi, con la pubblicità che gli stanno facendo i corpi speciali di mezzo pianeta, coinvolti in teatro, mi sah che la Bates, la Belleville, la Danner..potrebbero anche chiudere ora che quelli manco se ne accorgono..ahahahah
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
ci sono altre foto su UKAZ. Non si capisce molto. In una più grande accanto ad un blindato si vede un po' di gente "sospetta". Alcuni sono chiaramente NZSAS e forse alcuni yank, altri mi pare abbiano elmetti molto brit.
insomma io vado all'università da SF: raid la sportiva, craighoppers, pcu l5 BHI e per i libri la grab bag modificata HM supply.... speravo di salvarmi almeno con le scarpe.....
diamine le ASOLO nfs 95 non le cerco neanche più, vengo a giocare con le scarpe da raid!
eheheheh lo pensato anche io quando ho ordinato gli UNDER ARMOUR Valsetz..., ma tanto le mie Salomon GTX sono sempre li!
ah bhe qualcosa in GTX ci vuole in casa, ma quando non serve...... vacca banana scarpe RAID a MANETTA!
A guardare come è ridotta la manica della sua combat shirt direi che il tizio nella foto ha avuto una giornata piuttosto movimentata. Avrà mica discusso con la fidanzata oppure con il cane del vicino?
Adios!
sbaglio o vedo qualche schizzetto di sangue sulla manica strappata e sul guanto dx? mi ricorda un pò quella serie di foto di UKSF con facce di chi ha visto l'inferno, tutti strappati ed insanguinati...!
si sangue c'è....
Mi succede sempre quando vado all'autolavaggio e mi dimentico il braccio fuori dal finestrino
In compenso il tizio che ha di fronte ha inzeppato proprio bene la tasca cosciale dei panta![]()