Non sono esperto del British ( non sono esperto di niente in realtà), quando le ho viste mi sembravano belle ed ho voluto condividerle....
Non sono esperto del British ( non sono esperto di niente in realtà), quando le ho viste mi sembravano belle ed ho voluto condividerle....
una cosa che mi chiedo ancora è perchè alcuni hanno i telini in desert 6 color
40 cdo a fine settembre durante l'ultima missione sul terreno...
la 4 mechanised brigade ha ceduto ampi spazi ai marines americani...le british forces afghanistan hanno visto ridursi la loro area operativa di un buon 30% che e stato ceduto ai marines americani...la 16aab si trovera sul campo con praticamente 7 battaglioni di fanteria su un territorio molto piu limitato...
in questa foto si puo vedere un militare british nel ruolo di adviser, da notare la padded belt molle...
tecnici della raf in addestramento che oltre alla parte tecnica seguono anche un corso base di fanteria organizzato dal raf regiment...
giornalisti polacchi, in abiti civili, in fase di addestramento con le loro forze armate, stage neccessario per poter partecipare alle operazioni...da notare un militare sulla sinistra che sembra indossare un osprey...
![]()
Ultima modifica di linux; 14/10/2010 a 19:57
non hai pero' risposto alla mia domanda comunque,io volevo sapere il motivo per cui hanno scelto proprio questi colori...
aggiungo anche questa foto che ho trovato cercando toyota tacoma
non so se sia un repost
https://img206.imageshack.us/img206/...diumsmaje4.jpg
brit?
Ultima modifica di Zapbrannigan; 18/10/2010 a 22:22
nessuno lo sa, si sono visti in foto e basta.
una volta si è visto pure un fazzoletto mimetico con mi sembra il camo WW2 reversibile dei marines in Giappone...
militari del 3 (Falcon) SQn, 2RTR, durante uno dei corsi pre deployment a bastion, da notare il militare full-mtp con l'osprey assault mk4 in mtp...
militari OMLT prima di un operazione...da notare l'osprey mk3 in hybrid 6...e delle tasche che sembrano essere in mtp...
sergente geniere dei gurkhas aggregato alla a coy, 5 scots, da notare l'osprey assault mk4.
militari della sierra leone impegnati in esercitazione con il 42 cdo...
![]()
Ultima modifica di linux; 20/10/2010 a 22:43
sbaglio o l'osprey mk4 ricorda un po' il rav?