cavoli sembra da videogioco.... ma dove stiamo finendo??? ve le ricordate le foto delle falkland? che tristezza....
come pattern mi piace, ma nn so.... così è troppo...
Poco importa come son vestiti alla fin fine... Il male è che tutto sto ambaradan, al di là della maggior protezione, ha un costo notevole!!
si la follia è che per spendere meno mettono meno uomini, e per vestirli spendono n volte di più per ogniuno..... follia
Concordo...anni per farmi un equipaggiamento di tutto rispetto, e loro cosa fanno? Cambiano tutto! Distruggendo, peraltro, la mia personale crociata contro il multicrap che mi aveva portato a convertire praticamente tutto il mio club (circa 70 persone) alla DPM... Mi sento Don Chisciotte!!!!
raf a malta, c-130 e chinook (abbastanza inutili in questa situazione senza supporto navale, dato che il loro raggio d'azione con un carico utile degno di nota, da malta riescono ad andare in libia, ma non a tornare, hanno bisogno di navi per rifornirli)...
![]()
Certo, fossero un modello con la sonda per il rifornimento il volo... Ti basta un C130 con il cestello e con il frullino vai dove vuoi![]()