Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: scar nero da verniciare tan

bradley92
    Visitatore

Predefinito scar nero da verniciare tan

ragazzi vorrei rendere il mio scar h nero vfc come la controparte reale.quali colori devo utilizzare nello specifico? quali marche per avere una verniciatura fatta bene? nel caso volessi farlo fare all'aerografo?
    ho utilizzato il tan della fosco per un PACA e mi sembra un po troppo "giallo"

Soldataccio L'avatar di kerryking
    Club
    Phoenix SAT Pescara

Predefinito

Ho visto qualche tempo fa, qui sul forum, una foto di uno scar pittato con una bomboletta della sniper MK, di colore FDE (flat dark heart) e mi sembra di ricordare che il risultato era molto bello.
    Inoltre c'è una recensione della bomboletta in questione qui sul forum, di cui se ne parla ottimamente, l'unica cosa è il prezzo un pò altino per una bomboletta di vernice.

Spina L'avatar di v1p3r_ita
    Club
    Leathernecks

Predefinito

purtroppo dipingere chiaro su scuro e' difficile .... dovrai faticare un po'

se hai la possibilita' di reperire un aggrappante (fondo) che magari sia bianco, la seconda passata tan ti verra' senzaltro meglio

Soldataccio L'avatar di kerryking
    Club
    Phoenix SAT Pescara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da v1p3r_ita Visualizza il messaggio
    purtroppo dipingere chiaro su scuro e' difficile .... dovrai faticare un po'

se hai la possibilita' di reperire un aggrappante (fondo) che magari sia bianco, la seconda passata tan ti verra' senzaltro meglio
    V1p3r ha ragione, allora ti consiglio questa accoppiata:

Primer tamiya (è di colore grigio chiaro, e va bene sia su plastica che metallo):
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   TM87042.jpg 
Visite: 11 
Dimensione:   8.5 KB 
ID: 118788

E poi questo (ovviamente il colore FDE...):
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   VERNICE_SPRAY_PROFESSIONALE_PER_FUCILI_(SNIPER.MK)_1_739.jpg 
Visite: 20 
Dimensione:   28.2 KB 
ID: 118789

Poi se vuoi alla fine puoi dare anche un paio di mani di trasparente opaco (lo trovi in tutte le ferramenta).

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Quoto sull'aggrappante... L'effetto con quello come base sarà decisamente un altra cosa

Questa pagina è stata trovata cercando:

dynamat

fonoassorbente

http:www.softairmania.itthreads16162-Materiale-Fonoassorbentepage2

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.