Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 49

Discussione: Materiale Fonoassorbente

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Giubix
    Club
    Jackal team castiglione

Predefinito

grazie r6member.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club

Predefinito

la fibra di poliestere che si usa per insonorizzare è proprio l'imbottitura delle giacche a vento! con una desità maggiore ma il materiale è lo stesso! io sono dell'idea che non serva piu di tanto silenziare un ags perchè non si potranno avere mai dei rislutati esagerato cioè che io sparo e uno a 10 metri non mi sente quindi che utilità ha??? di sicuro non andrei a modificare l'estetica esterna del mio ags con del materiale fonoassorbente!!!

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Giubix
    Club
    Jackal team castiglione

Predefinito

uhm....interessante.....vado subito a distruggere il mio pile per andare in moto d'inverno

scherzi a parte, a quanto pare purtroppo non ho lo spazio per fare una insonorizzazione degna del suo nome, quindi penso che rinuncerò.

ad ogni modo vi ringrazio, sia tu, ferciu, che r6member.

ciao

buran
    Visitatore

Predefinito

scusate raga magari dico na sciocchezza......................ma la cara e vecchia lana di roccia?????? non va bene??????

Soldataccio L'avatar di berzerker
    Club
    Band of Brothers (Morlupo)

Predefinito

ma la lana di roccia ha filamenti poco compatibili con un asg...
    calcolate che un p90 nel punto piu' sottile ha meno di un cm di spazio...
    io ho usato l'isolante acustico che fa nell'interno del vano delle tapparelle.. per non farlo rimbombare...
    ho applicato fino a tre strati sul gearbox... rispettando i meccanismi.. (per un errore sparava solo in raffica!!)

quanto alle altre armi non sono silenziabili...
    ad ogni modo nella realtà il silenziatore non serve per silenziare un arma come nei film o nei videogiochi.. in verità toglie solo il 50% del rumore... ma rende il suono dello sparo un suono molto differente.. rendendolo irriconoscibile...
    i silienziatori davvero efficaci durano pochi colpi e poi si buttano...

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

Quote Originariamente inviata da berzerker Visualizza il messaggio
    ma la lana di roccia ha filamenti poco compatibili con un asg...
    calcolate che un p90 nel punto piu' sottile ha meno di un cm di spazio...
    io ho usato l'isolante acustico che fa nell'interno del vano delle tapparelle.. per non farlo rimbombare...
    ho applicato fino a tre strati sul gearbox... rispettando i meccanismi.. (per un errore sparava solo in raffica!!)

quanto alle altre armi non sono silenziabili...
    ad ogni modo nella realtà il silenziatore non serve per silenziare un arma come nei film o nei videogiochi.. in verità toglie solo il 50% del rumore... ma rende il suono dello sparo un suono molto differente.. rendendolo irriconoscibile...
    i silienziatori davvero efficaci durano pochi colpi e poi si buttano...
    dimentichi che nascondono il "muzzle eject", ossia coprono per buona parte il "flash" fatto dall'arma vera quando spara

tornando it, sarebbe bello avere in parte due asg tipo steyr o p90, una silenziata a dovere e l'altra originale, per vedere le differenze

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Dariowfr
    Club
    Flying Horses

Smile materiale fonoassorbente

Ciao ragazzi volevo riprendere la discussione sul materiale fonoassorbente!
    Che ne pensate del carbonio o il kevlar da mettere in torno al gear box ce ne sono di fogli di kevlar che sono spessi pochissimi mm!!
    Vorrei riuscire a silenziare il gbox del mio m4 G&P ho letto i post precedenti che riguardavano la silenziosita del gbox si riferivano al p90 e l85 !!
    Vorrei riuscire a provare sul mio qualche consiglio

Soldataccio L'avatar di DOGGY
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da killabees Visualizza il messaggio
    tornando it, sarebbe bello avere in parte due asg tipo steyr o p90, una silenziata a dovere e l'altra originale, per vedere le differenze

Quasi Quasi lo faccio.......

Spina L'avatar di maxcrimax
    Club
    non affiliato

Predefinito

Scusate leggevo questa interessante discussione.
    In giro ho letto che il piombo è un fonoimpedente. Avevo pensato ai piombini che si usano alle racchette da tennis come strato esterno (costo piuttosto basso) e poi uno strato di butyflex. Il risultato dovrebbe essere buono. E soprattutto lo spessore sarà buono per le nostre ASG. Io lo proverò su un M4 (ci sono un3-4 mm di lasco sulla parte esterna del guscio dove c'è il cilindro) e vi saprò dire. Credo sui 3 mm il tutto. Il peso vediamo quanto aumenterà.
    Voi che siete esperti che ne dite?

Spina L'avatar di maxcrimax
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ho aggiunto dove riuscivo dei "lastrini" di piombo e sopra dei pezzi di butiflex. Ovviamente essendo un m4 lo spazio è risicato, quindi non aspettatevi miracoli. Posso dire però che tra la testa cilindro, tra il materiale situato in alcuni punti all0interno dei gusci ho avuto un effettivo miglioramento sulla rumorosità dell'arma. Quindi per chi ha voglia, tempo e pazienza, può farlo tranquollamente. Spesa totale 5 euro.

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

dynamat

fonoassorbente

http:www.softairmania.itthreads16162-Materiale-Fonoassorbentepage2

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.