Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 49

Discussione: Materiale Fonoassorbente

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao sgheno...costo? va bene? è semplice il taglio o serve una sega con liquido di raffreddamento (scherzo)?si riesca a piegare? accetti ordini multipli (attento che se rispondi di si iniziano a piovere le adesioni )

Mi è sembrato di vedere un gatto...

Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

ehehehe ... costa quanto il dynamat extreme ... un pacco!

non lo vendo ma sono riuscito a comprarne un avanzo. pagato non poco lo stesso.

il materiale e' un fondo di tipo cartaceo dove sopra viene appiccicata una specie di commapiuma molto densa.

si taglia e sipiega facilmente. a vicenza so dove trovarlo altrove no ...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club

Predefinito

avevo gia risposto ma sono stato bannato!!! peccato mi ero inpegnato a scrivermi una lunga risposta!!! comuqnue io sono un venditore di isolanti acustici e me ne intendo un po' di queste cosine! i materiali che vi consiglio io sono dei materiali fibrosi cioè lana di vetro, lana di roccia, fibre di poliestere io personalmente per isolare il calcio del mio m6 ho usato le ultime perchè sono piu facili da lavorare, non danno prurito e allergie mentre le altre se le lavorate usate sempre i guanti!!!! comunque potete fare tutti i lavori che volete ma il risultato non sarà mai esagerato!, neanche i silenziatori per le armi vere funzonano!!!!

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Giubix
    Club
    Jackal team castiglione

Predefinito

ferciu, avevo pensato anche io alla lana di vetro, ma ora che hai detto della fibra di poliestere, mi sai dire dove si può rimediare qualche rettangolino di quel materiale ??
    non sarà mica lo stesso dei plaids in poliestere al 90 % e cotone 10% ??

un altra domanda per tutti, mettiamo il caso che io debba insonorizzare un ak marui, le pezze di materiale isolante andrebbero messe in modo da "avvolgere " il gear box ?? tipo, un pezzo sotto, una paio ai lati e cose del genere ?? o c è un metodo piu preciso ???

penso che comunque valga anche per tutti gli a.s.g., non solo ak.....

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giubix88
    un altra domanda per tutti, mettiamo il caso che io debba insonorizzare un ak marui, le pezze di materiale isolante andrebbero messe in modo da "avvolgere " il gear box ?? tipo, un pezzo sotto, una paio ai lati e cose del genere ?? o c è un metodo piu preciso ???
    le unike asg ke si possono insonorizzare in modo soddisfacente "avvolgendo" il gb con materiali fonoassorbenti, sono lo steyr e il p90..null'altro

un ak, m4 e tutto quello ke ti può venire in mente, non hanno lo spazio materiale x farlo.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di alex91
    Club
    celtic clan sat

Predefinito

e se invece il materiale fonoassorbente viene messo all'esterno???tipo ho un amico che ha ricoperto l' asg di una specie di gomma adesiva devo dire che il rumore prodotto dalla meccanica è diminuito però ne ha risentito molto l'estetica

Recluta L'avatar di WALLY
    Club
    Six sat

Predefinito

al castorama trovi di tutto....

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alex91
    e se invece il materiale fonoassorbente viene messo all'esterno???tipo ho un amico che ha ricoperto l' asg di una specie di gomma adesiva devo dire che il rumore prodotto dalla meccanica è diminuito però ne ha risentito molto l'estetica
    se non ti fa ribrezzo vedere l'asg combinata in quel modo..ovviamente funziona :d

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di alex91
    Club
    celtic clan sat

Predefinito

ma ti devo dire che non è proprio orrenda... però io non lo farò mai!!!!!!!!!!!!!!!!

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Giubix
    Club
    Jackal team castiglione

Predefinito

grazie r6member.

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

dynamat

fonoassorbente

http:www.softairmania.itthreads16162-Materiale-Fonoassorbentepage2

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.