come risolvete per il voltaggio delle li-po?
vengo dal modellismo e sono d'accordissimo sulla superiorità di questa tecnologia, solo che:
7,2 sono pochi e 10,8 sono troppi.........
come risolvete per il voltaggio delle li-po?
vengo dal modellismo e sono d'accordissimo sulla superiorità di questa tecnologia, solo che:
7,2 sono pochi e 10,8 sono troppi.........
veramente i valori nominali sono 7.4 (2s) e 11.1v (3s) :d (per le lipo)Originariamente inviata da pitonci69
comunque le 7,4v vanno benissimo per quel che mi riguarda, purchè abbiamo dei valori di scarica decenti (almeno 30a continui direi).
ma per favore... le nicd vietateOriginariamente inviata da giampi
![]()
sono semplicemente obsolete.
io preferisco le ni-mh, anche se non posso lamentarmi della mia bella pansan per cqb.....
anzi volevo chiedervi una cosa, come mai la mia pansan mi dura carica più di un mese? (vi sembrerà strano dato che è una ni-cd, ma è la verità)
ai possessori: a voi succede anche la stessa cosa?
una 7,4 2500 a 25c di scarica continua spinge di piu di una 9,6 1700Originariamente inviata da pitonci69
e in un m4 ne puoi mettere 2
senza offesa... ma le 2200 nimh sono delle ciofeche... e le 1100 gp son ben lontane dalle migliori...Originariamente inviata da jar
le migliori formato large sono sicuramente la intellect 4200. le gp4300 non sono un granchè, mentre le elite 4500 pare che spingano bene.
per le nostre asg trovo comunque che sian abbastanza sovradimensionate.
le migliori formato mini sono le intellect 1400/ elite 1500. le gp1100 son inferiori a queste due e anche alle gp1300
ma saranno anche delle ciofeche le gp 2200 a celle rosse.. ma a me nn pareva girassero piano fra le ni-mh che ho sentito sono sicuramente fra le migliori..le gp1100 sono fra le miglior mini in circolo a mio parere!!
hehehe le 2 da te citate pultroppo nn le ho mai provate swiss!!!![]()
spero di averne la possibilita!!
alle 1300 nn penso proprio penso siano di pari prestazioni..in quanto l'amperaggio nel ni-mh nn influsce minimamente..a differenza delle cd!