anche io ho "Il parco caricatori" guarder e sono soddisfatto
anche io ho "Il parco caricatori" guarder e sono soddisfatto
invece spendetene 25 e prendetevi questi
davvero ottimi
3 tiri di corda e sono carichi
in totale l'operazione richiede si e no meno di 10secondi
dei pallini non ne perdono nemmeno uno e si svuota davvero il caricatore
sono rimasto esterefatto adesso aspetto domenica per testarli ben bene
ah aggiungo anche che entrano bene sul mio fucile che ha lower cinese e t hop king arms in metallo
il bello dei Guarder è che funzionano in tutte le marche di AEG... cosa che altri non fanno
mmm non c'è rischio che si spacchi la molla?
VAI IARGIA SEI TUTTI NOI! provali e dicci come sono, così vedo di fare un bel ordine di squadra! mi potresti dire una cosa stupidissima? quando corri x caso c'è l'effetto maracas a metà caricatore vuoto?
pax.
l'ho detto
poi testati ben bene domenica con rafficoni da 20bb/s, misurati con cronografo, e sono rimasto molto piacevolmente soddisfatto
beh quello è inevitabile come per tutti i maggiorati, sono sempre dei pallini dentro un contenitore di metallo, rumorosi nè più nè meno degli altri
comunque li consiglio per davvero, anche tatticamente in gioco, se si è in dubbio della carica della molla, è un'attimo aprire lo sportello inferiore e tirare UNA volta il cordino e sentire tratratratra (che la molla è carica)![]()
io ne ho preso uno per provare perchè ero un pò titubante l'ho provato ieri per la prima volta e sono rimasto veramente contento li consiglio
è come il principio della "tapparella" che tutti hanno in casa con una molla in più che serve per ritirare la cordicella,quindi in 2 tirate complete della suddetta si ottiene uno svuotamento quasi totale del caricatore,sparando,(e sono 360 bb) il chè non'è affatto male!
Se funziona e non ci sono intoppi mi sa che sbaraglierebbe il mercato!