Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20

Discussione: Ottimizzazione G36C - JG

Utente con Restrizioni Lv.1
    Club
    WAT Cosenza

Predefinito

Il problema non è la molla, anche perchè il guidamolla ancora va regolato, era quasi al minimo, adesso l'ho messo a metà corsa.....
    Ma ho rimesso lo spingipallino di serie, perchè effettivamente quello della Sniper.MK è 1/1,5mm più corto dell'originale.....
    Nel pomeriggio lo ricronografo e vi dico i risultati.....

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

non penso proprio che una MOLLA faccia pisciare pallini... sicuramente il problema è nello spingipallino oppure HU

Recluta L'avatar di Xjonnyx
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Etiliko Visualizza il messaggio
    non penso proprio che una MOLLA faccia pisciare pallini... sicuramente il problema è nello spingipallino oppure HU
    si beh certo ma dico della potenza che è molto bassa... la smk ha fatto la molla da 90 che ha meno potenza diciamo delle altre molle tipo sp90

Club
    WAT Cosenza

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Xjonnyx Visualizza il messaggio
    si beh certo ma dico della potenza che è molto bassa... la smk ha fatto la molla da 90 che ha meno potenza diciamo delle altre molle tipo sp90
    Si ma devi aggiungere che la testa pistone è cuscinettata e il guidamolla è regolabile.... in ogni caso Molotov con la molla da 90 mi diceva che usciva 1,1/1,2J.....

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fearless Visualizza il messaggio
    Si ma devi aggiungere che la testa pistone è cuscinettata e il guidamolla è regolabile.... in ogni caso Molotov con la molla da 90 mi diceva che usciva 1,1/1,2J.....
    riassumendo un po di post, qua si sta discutendo sulla molla, dalle rece sembra che sia lei a nascere poco potente ma con guida e testa cuscinettata la potenza dovrebbe alzarsi.
    secondo me dovresti mettere una sp90 0 100 o comunque una molla di certa ed appurata potenza cosi da avere un componente di accertata funzionalita e cominciare a scartare un po di variabili altrimenti qua non ne usciamo piu...

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

beh ma anche se fosse bassa sta potenza della molla... non giustificherebbe la pisciata di pallini...che è dovuta ad altri fattori

Recluta L'avatar di Xjonnyx
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Etiliko Visualizza il messaggio
    beh ma anche se fosse bassa sta potenza della molla... non giustificherebbe la pisciata di pallini...che è dovuta ad altri fattori
    infatti non volevo contestare ciò, ma solo la potenza della molla

Club
    WAT Cosenza

Predefinito

Non è un problema di molla, ma lo spingipallino, ho rimesso l'originale, e queste sono le misurazioni con pallini da 0,20:
    89,8 - 90,1 - 89,8 - 90,0 - 89,8 -
    90,2 - 89,9 - 90,3 - 90,7 - 90,3.
    Quindi effettivamente sostituendo lo spingipallino Sniper.MK più corto con l'originale, e portando a poco più di metà la regolazione del guidamolla, ho ottenuto 20m/s in più.....

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fearless Visualizza il messaggio
    Non è un problema di molla, ma lo spingipallino, ho rimesso l'originale, e queste sono le misurazioni con pallini da 0,20:
    89,8 - 90,1 - 89,8 - 90,0 - 89,8 -
    90,2 - 89,9 - 90,3 - 90,7 - 90,3.
    Quindi effettivamente sostituendo lo spingipallino Sniper.MK più corto con l'originale, e portando a poco più di metà la regolazione del guidamolla, ho ottenuto 20m/s in più.....
    Già! cvd

Spina
    L'avatar di Override
    Club
    roll Special Force

Predefinito

Anche io ho avuto gravi problemi di pescaggio con spingipallino smk e g36 jg ,adesso uso uno spingipallino ca con or quello blu , pero' a me fa un difetto diverso , a raffica va benissimo ( limitatamente ai caricatori con alcuni è perfetto con altri un po' meno ) , ma a colpo singolo spara 10 volte benissimo quella che fa undici piscia il pallino o ne spara 2 insieme , se si insiste spesso esce un pallino spaccato , poi rispara bene.
    Da freddo inpossibile sparare a singolo , si fa una raffica di 3 secondi e poi a singolo funziona nuovamente come ho precedentemente descritto.
    con fucile al contrario il pescaggio è corretto , asta spingipallino originale e delayer maggiorato sul settoriale , gommini hop-UP ne ho provati diversi , e ho montato anche una T HOP-UP low cost element , che tra l'altro sconsiglio , andava meglio l'originale .
    La brugola del calcio ho anche provato ad allentarla , mi fa strano che a raffica spara benissimo , raramente noto un buco nella raffica , e di un solo pallino , ma tutti quanti i g36 su cui ho messo , mano di qualsiasi marca fossero , dal punto di vista pescaggio erano tutti , con qualche lieve problemino.
    In singolo, quando spara al cronografo risulta molto costante , il tiro è teso e il pressore si regola molto finemente.
    Qualunque consiglio , sara ben accetto.
    Scusate l'intromissione nella discussione , ma ho colto la palla al balzo.
    Salutoni di cuore e buon inizio anno a tutti.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads161544-Ottimizzazione-G36C-JG

http://www.softairmania.it/threads/161544-Ottimizzazione-G36C-JG

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.