Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: a volte il fucile s'inceppa (g36c marui)

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio
    L'avatar di |NEMESIS|
    Club
    A.S.D. GREY FOX S.A.T/NEMESIS PIACENZA

Predefinito a volte il fucile s'inceppa (g36c marui)

Ciao a tutti
    è da moltissimo tempo che non scrivo su questa sezione... per vari motivi, non ultimo perchè ho acquisito (leggendo e facendo pratica) molte capacità nelle riparazioni... il fucile in questione non è mio ma sto cercando di ripararlo ad un ragazzo... ho cambiato molti pezzi in quanto era sganato e la replica mi è arriata in condizioni orribili
    ora però ho un problema che però non riesco a spiegarmelo:

MARCA ASG: Marui

MODELLO
    : G36C

UPGRADES: ingranaggi G&P, motore SHS CA, pistone HS molla sp90, boccole sniper mk da 6mm

vi dico subito che le sniper mk alzano un pochino il livello per rispessorare gli ingranaggi ma il problema non si pone in quanto gli ingranagi sono piccoli e vanno comunque rispessorati.

PROBLEMA RISCONTRATO: dopo qualche raffica il pistone si blocca all'inizio (o alla fine dipende dai punti di vista) tenendo la molla in tensione... ho provato a cambiare anche il motore con uno HT pensando fosse un problema di motore, ma niente...
    Qual'è dunque il problema?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Batteria usata?
    Con pistone ha che intendi?

Tra le guide ce ne sono un paio con alcune prove da fare per sistemare sto problema... Le hai viste?

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Ciao nemesis....in firma trovi la guida per il pistone bloccato se ti serve!

Soldataccio
    L'avatar di |NEMESIS|
    Club
    A.S.D. GREY FOX S.A.T/NEMESIS PIACENZA

Predefinito

mmm l'opzione 7 potrebbe fare al caso mio... proverò appena il ragazzo mi porta la replica

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.