l'effetto è quello di masticare cuoio oppure è gestibile? Immaginavo fosse salata, però l'idea di masticare un pò di carne dopo 3 o 4 barrette di musli non è poi malvagia... l'hai recuperata in italia o tramite usa/uk?
l'effetto è quello di masticare cuoio oppure è gestibile? Immaginavo fosse salata, però l'idea di masticare un pò di carne dopo 3 o 4 barrette di musli non è poi malvagia... l'hai recuperata in italia o tramite usa/uk?
Bhe è dura come puoi immaginare... insomma non è una fiorentina al sangue
In Italia sinceramente non le ho mai trovate, ce le ha date un compagno di club che lavora ed ha amici con molti americani che abitano qui in Italia.
Quelle che ho assaggiato erano anche aromatizzate. Il sapore a me piaceva e come spuntino nelle pause lunghe non è male, d'inverno non dovresti avere problemi di acqua, ma d'estate è un'altra cosa
ottimo, allora vedo di provarla, grazie per l'info!
Per gli amanti dei cibi liofilizzati, segnalo quelli della WAYFAYRER, una ditta inglese... il cibo ovviamente è molto anglosassone, però c'è un'ampia scelta, il costo è contenuto e per l'inverno potrebbe essere una buona idea...
qui una video/recensione (si, lascia il tempo che trova, ma è per dare un'idea del prodotto)
https://www.youtube.com/watch?v=fbVt73GI_dE
Il grana puo dare benissimo un buon apporto di energie, ma caspita ti fa bere un litro in piu di acqua... allo stesso modo la simmenthal.
Nell ultima 24h, senza soste lunghe previste e con molti km da percorrere ho portato il tonno al naturale e una tavoletta di cioccolato semplice... Mi son trovato veramente bene, idem con la frutta secca.
Anche la frutta disidratata è ottima, si trova nei supermercati in bustine e costano una fesseria!
In più una volta mi portai un paio di bustine di frutta del mac donalds... una goduria, fresca e dissetante, dentro c'è qualche acino d'uva e qualche fettina di mela, la si può fare tranquillamente anche a casa...
domenica notte ho mangiato questo:https://www.trekneat.com/en/trekn-ea...d-nudeln/serve mezzo litro di acqua ma abbiamo mangiato in dueottimo gusto e niente odori da carne per cani, si mangia qualcosa di caldo e lo si fa mettendo acqua calda direttamente nel sacchetto senza dover sporcare un pentolino o simile.come potete vedere ce moltissima roba disidratata, dovro cominciare a ordinarla dal siot
Confermo Tex mangio Trekneat dal 2007 e non parto neppure per una giocata oltre 24 h se non trova posto nel mio zaino !
D'inverno sono semplicemente eccezionali rispetto ad un pasto freddo ... unico difetto il prezzo ! Costano una sassata ma si trovano marche più economiche (tipo quella vendura da Decathlon) che non sono affatto male.
Valore aggiunto poi che non sporchi nulla e non hai bisogno di pentolini ingombranti.
...ma spesso i gusti sono nordeuropei...e non sempre sono "commestibili".
Li proverò questa 24h che faremo a settembre...Viper tu li hai già presi quelli di Deca?
meglio di quelle buste io ho provato quelle fatte dalla sovendi.
secondo i miei gusti la pasta alla bolognese è piu che passabile.pensate che me le mangio per cena quando non voglio cucinare.
si aquistano qui in italia e costano 5 o 6 euro a menu(lo so sono care).ho provato molti menu e ho capito che è meglio stare su le cose semplici e sulle minestre.
se le comprate vi consiglio di usare meno acqua di quella indicata.io per non avere sorpese ne ho aquistate varie e ho fatto delle prove e ho visto che per la pasta alla bolognese(quella che porto sempre)ci vogliono 340 ml di acqua invece dei 500ml indicati.
Quando è possibile porto il riso Gallo pronto in 2 minuti: un po' di acqua il tempo che si riscalda ed è ottimo!