Questo lunedi è giunto un mp5 sd6 ca, la mia prima ASG, acquistata ad una cifra non indifferente( o almeno per le mie finanze) che però presentava difetti non segnalati.
Appena aperto il pacco e preso il fucile il perno(uno solo) che bloccava il ris è rimasto dentro la confezione e in mano è rimasto solo il ris, il selettore di modalità di fuoco girava di 360° liberamente, e i caricatori non erano in buone condizioni.
Ho consegnato l'ASG al meccanico di squadra per una revisione e i risultati sono: bulloni per bloccare il ris/paramano, quindi poco pratici e scomodi, nuovo selector plate, aggiustata ai caricatori, quindi, altri soldi che se ne vanno, non sono parecchi però teoricamente non avrei dovuto spenderci altro. E sinceramente forse avrei preferito prendermi un lowcost ma almeno restar soddisfatto e risparmiare ancora qualcosa.
E' stato il mio primo acquisto e sono rimasto un pò deluso, però sarebbe giusto dare ancora una controllata prima di spedire la merce e assicurarsi di imballarla a dovere, bisognerebbe avere un pò più di cura nelle vendite, perchè oltre a deludere l'acquirente, si rischia di far crollare l'immagine del forum verso i nuovi utenti che come me sono ancora agli inizi e fanno un primo acquisto.
Ad ogni modo continuerò ad acquistare e seguire il forum quando potrò, spero d'esser stato chiaro e mi scuso se son finito sul banale.

Portale
Lo staff