Scusate la domanda stupida,ms cosa cambia tra un AK47 ras full metal della golden bow e in AK47 tactical full metal sempre della golden bow?
Scusate la domanda stupida,ms cosa cambia tra un AK47 ras full metal della golden bow e in AK47 tactical full metal sempre della golden bow?
la slitta + lunga del ak47 ras forse? almeno li ai visti tutti e 2?
purtroppo solo in foto visto ke armerie ke vendono low cost dale mie parti nn ci sono,e dalle foto sembrano uguali
posta delle foto!
ora o capito l'inghippo, gli ak che ai postato sono 2 ak47 tactical solo che alcuni lo hanno ribattezzato "ras" ma non cambia una mazza però c'e una terza versione che si chiama proprio ak47 ras ma e totalmente differente https://www.hitguns.com/v/vspfiles/p...K47-RAS-2T.jpg Spero si veda
scusate se ho messo il link ma non ho ancora capito come mettere direttamente l'immagine.

sono la stessa cosa quindi acquista quel oche cota meno...ma sei pregato di scrivere in ITALIANO come sancito da REGOLAMENTO che ti invito a ri-LEGGERE!!!
la discussione verrà segnalatsa ai MOD per la chiusura pertanto si invita la Gentile Utenza a NON postare ulteriormente.
GRAZIE.