Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Kac Pdw D|BOYS problema grip/motore

Recluta L'avatar di violarenato
    Club
    Linea Gustav

Predefinito Kac Pdw D|BOYS problema grip/motore

Salve a tutti,
    ho voluto cambiare il grip al suddetto fucile e una volta lessi su questo forum che per cambiare grip bisognava comprare un motore ad albero lungo.

Ecco, io ho comprato un grip G16 king arms e un motore albero lungo royal, solo che il motore non gira, credo che tocchi troppo sul conico.

Ho provato ad inserire il motore ad albero medio originale e non arriva ad ingranare sul conico. Cosa posso fare?

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Guarda, non mi è mai capitata una cosa del genere ma io, al tuo posto, farei come segue.

Se ben ricordo, il motore Royal dovrebbe avere il pignone con la brugola. Se ce l'ha, potresti toglierlo e "segare" via qualche millimetro del carterino che copre l'albero del motore e poi inserire nuovamente il pignone ad una altezza più bassa.

Domanda: l'albero è a "mezza luna" oppure è completamente cilindrico per tutta la sua lunghezza ?

Club
    Linea Gustav

Predefinito

mezza luna con brugola.

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

OK.
    Ma l'albero motore, dopo la parte dove c'è il pignore (quella nascosta dal carterino), è ancora a sezione "mezzaluna" oppure è tondo?
    Perchè se è tondo, dovrai darci di dremel per creare la mezzaluna per reinfilare il pignone.

Club
    Linea Gustav

Predefinito

Grazie Luky, non voglio farti perdere altro tempo il padrone del fucile ha deciso di rimontare il vecchio grip con il vecchio motore, quindi il problema si è risolto...
    Grazie ancora per il tempo che mi hai dedicato...
    Ciao

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads161453-Kac-Pdw-D-BOYS-problema-grip-motore

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.