Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: Imax B6 senza alimentatore

Spina L'avatar di SiggyEAF51
    Club
    Non affiliato

Predefinito Imax B6 senza alimentatore

Ciao a tutti, ho comprato un Imax B6 senza alimentatore a causa di un disguido del venditore cinese....ora, cosa uso per alimentarlo? Avevo pensato ad un vecchio alimentatore per PC desktop, in particolare la linea a 12 volts...funzionera'? Voi che dite? Ci attaccherei i coccodrilli ai fili...

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

anche io l'ho preso senza alimentatore, e mi è costato ben 8 euro spedito (!) da hong kong, ti mando il link via pm

Spina L'avatar di dr_house91
    Club
    Blackwater Monopoli

Predefinito

se l'uscita dell'alimentatore da pc è circa 12V 5A allora funzionerà ma dipende anche dalle batterie che devi caricare!!

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Se ci dai i dati riportati sull'etichetta dell'alimentatore per PC, possiamo dirti qualcosa di più.

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Quelli in vendita da HK sulla baya escono con 12 Volts e 5 Ah: io ci carico tranquillamente lipo da 11,1 Volts e 7,4 con amperaggi da 1500 a 3000 mAh.

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Ragazzi scusate se riesumo il 3D ma sono nella stessa situazione e non mi andava di aprirne uno uguale...

Domanda banale, visto che di elettronica non ci capisco una mazza: un alimentatore con un'uscita da 12V per 1.25Ah, può andare bene per caricare normali LiPo 7.4/11.1V max da 1600mAh?

Cosa cambia da 1.25Ah a 5Ah in un alimentatore, in sintesi?

Recluta

L'avatar di sapeaux
    Club
    Fenici SAT L'Aquila

Predefinito

anche il mio club ha avuto lo stesso problema... alla fine l'alimentatore l'abbiamo preso da un sito di modellismo italiano ed è venuto 25 euro con le ss incluse (li mortacci loro, costano più le spedizioni che l'alimentatore) se ti serve mandami un pm e sarò ben lieto di passarti il link (ovviamente io parlo di un alimentatore specifico per quel caricabatteria)

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Grazie per la risposta! 25€ per un alimentatore sono decisamente troppi però

Se non trovo niente in zona (ci saranno poi nei grandi negozi di elettrodomestici tipo Expert?) mi riaffiderò di nuovo alla baia...

Recluta

L'avatar di sapeaux
    Club
    Fenici SAT L'Aquila

Predefinito

se puoi fatti un giro nei negozi di modellismo... se ne hai in zona ti risparmi le ss e lo prendi a 2 soldi

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

dalle nostre parti non c'è stato nulla da fare... siamo stati costretti a prenderlo li perchè non c'era verso di trovarlo neanche dai vari mediamondo/esperti etc e di prenderne uno a 10 euro col rischio gia comprovato che poi non ci funziona non era il caso!!
    però tu stai al nord quindi probabilmente lo troverai visto che dalle tue parti si trova praticamente di tutto come scelta e varietà!!

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

IMAX

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.