Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: ak 74su marui scarrellante

Spina
    Club
    SST

Predefinito ak 74su marui scarrellante

ciao a tutti, ho un problema col mio ak, vorrei sapere se qualcuno ha avuto lo stesso problema e lo puo risolvere.
    ho scambiato qui sul forum un ak74su scarrellante marui da un CRIMINALE.alla fine mi ha fregato e mi ha mollato una ciofeca.ma non voglio lamentermi.
    il fucile dentro ha di rotti:

il selettore, sia il plate che gli ingranaggi esterni

gli ingranaggi sono sgranati

il pistone

e scalda i cavi da paura

il mio problema è trovare i pezzi di ricambio.
    ho trovato il pistone, da saddafa, ma gli ingranaggi e il selettore non so dove raccattarli.
    in piu un altra cosa, visto che il criminale ha cambiato anche il motore, volevo sapere se quello originale ha un pignone particolare perchè dalla forma dell ingranaggio sembra che sia un po diverso....
    spero che mi possiate aiutare perche se no non riesco a salvare il salvabile da questo "affare" è davvero la fine....
    grazie a tutti ciao ciao

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

se è sgranato con ingranaggi rotti non mi preoccuperei se il motore scalda.. se è tutto piantato non potrebbe essere altrimenti.

per i ricambi specifici, se sono uguali a quelli del sopmod, li trovi un pò ovunque, baia compresa ove sono in vendita quelli in acciaio, qui in italia!

Il motore ha un pignone classico, magari quello che hai su non essendo originale, porebbe essere diverso

SAMaximum L'avatar di Bandit
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Piccolo OT, ma non poi tanto, ma perchè non lasciate i feed negativi motivandoli ovviamente, quando prendete fregature???

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

tutti i componenti meccanici che hai da montare sono standar, ingranaggi e pignoni sono comuni praticamente a tutte le tipologie di asg quindi li trovi tranquilamente dappertutto, non disperarti!

piuttosto, chi sarebbe sto criminale?

Spina
    Club
    SST

Predefinito

be gli ingranaggi in effetti non sono "standard", e nemmeno il selettore sia interno che estrno.
    in ogni caso gli ingranaggi li ho trovati sulla baia come segnalatomi grazie mille, in effetto sono uguali a quelli del sopmod!
    il pistone sta arrivando da s marinz
    mi manca tutto l ingranaggio del selettore, è molto particolare su questo ak non lo trovo da nessnua parte davvero.non ho mai visto un selettore di ak fatto cosi!non va nemmeno smontato per aprire il fucile!
    ripeto il modello ak74su marui scarrellante.

Spina
    Club
    SST

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio

piuttosto, chi sarebbe sto criminale?

non mi va di fare nomi ma abbiamo "scambiato" da pochissimo, e non è un modello che gira tutti i giorni

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

invece se gli oggetti scambiati o venduti sono difformi alle aspettative ma soprattutto alle descrizioni bisogna farlo presente e lasciare feed negativi, altrimenti che mercatino è...

Spina
    Club
    SST

Predefinito

up! nessuno mi aiuta col selettore???

Spina
    Club
    SST

Predefinito

upppppp

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

NON si uppa fuori dal mercatino...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

red

http:www.softairmania.itthreads161431-Connettore-Batterie-G-amp-P

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.