straquoto alfafiltro, però, se si preme a scattini "delicati" il grilletto e si fa caricare lentamente la molla, si sente dal rumore quando la molla scatta e si scarica.. a volte di colpi singoli ce ne vogliono anche + di 10!
straquoto alfafiltro, però, se si preme a scattini "delicati" il grilletto e si fa caricare lentamente la molla, si sente dal rumore quando la molla scatta e si scarica.. a volte di colpi singoli ce ne vogliono anche + di 10!
straquoto anche io alfafiltro...la migliore è se proprio una vuol star a guardare lo spingi,sparare a colpo singolo...e far sparire lo spingi dalla t della hu al 99,9% l'asta e lo spingi rimangono tirati..ma la molla si scarica completamente o cmq quasi completamente e solo un po riagganciata..dato che se lo spingi è gia in posizione di sgancio è normale che un minimo il pistone sia stato ingaggiato... come dice alfa lo spingipallino viene rilasciato un attimo (ma anche agganciato prima) di conseguenza prima che il pistone vada a battuta con la testa cilindro.... dunque è veramente difficile trovare la posizione perfetta...con spingi rilassato e molla idem!!!
ma la cosa piu semplice 2 3 colpi a singolo e via!!senza stare tanto a smadonnare![]()
![]()
![]()
chiedo venia, ma quale sarebbero gli inconvenienti? il mio m4 della ics nuovo ha solo 3 giocate sulla groppa, devo già iniziare a preoccuparmi? :sOriginariamente inviata da alfafiltro
l'unico inconveniente dell'ics, se hai l'edizione anniversario 2006, è che lo vendono a 1,5j.... cioè fa volare il pallino da 0,25 oltre i 120 m/s e non riesci a ridurlo tagliando la molla.... perchè anche quando rischia di essere corta per stare nel gear box il fucile è over.....Originariamente inviata da plutolegionario
per il resto il fucile e la meccanica sono indistruttibili..... te lo dice uno che non gli risparmia nulla....
ciao giampi
p.s. - i caricatori g&p da 300 marcati h&k vanno molto meglio dei 450 ics.
scusate ma ho effetivamente detto una str-----asuvvia, non dite cose non del tutto vere!![]()
x pluto: un mio amico ha l'm4 ics e qualche volta succede che si inceppa (non si muove proprio) e l'unica maniera di sbloccarlo è premere il tasto di rilascio della molla.
però in alcune occasioni quello non basta e tocca aprire addirittura il fucile a compasso (in campo!) per sbloccare la meccanica!
altri utenti di questo forum hanno lo stesso problema.
qualcuno diceva di risolvere mentando una diversa asta spingipallino.
ora non ricordo bene ma c'è un topic apposito qui sul tech center, prova a cercare.
grazie! :dOriginariamente inviata da alfafiltro
quella del g36 ca che è qualche decimo di mm + corta s enn sbaglioOriginariamente inviata da alfafiltro