E' in metallo con corpo in tecnopolimero.
E' in metallo con corpo in tecnopolimero.
bel fucile
bel gioiellino.. purtroppo questa versione corta proprio non mi garba, sono indeciso se regalarmi questo o il CA36E (la versione lunga). Qualora optassi per il marui credete che sia possibile cambiare canna cilindro e frontale senza combinare guai?
---------- Post added at 19:43 ---------- Previous post was at 19:29 ----------
ah dimenticavo, sai se l'hop up, e i pezzi in generale del gear box sono compatibili marui? E il sistema scarrellante e il rinculo sono disattivabili?
questo senza pensarci, è stupendo.
ciao sarei tentato anch io da questo gioiellino solo una domanda i caricatori sono dedicati o sono compatibili con quelli attualmente in commercio?
ho notato che i simboli di raffica sicura e colpo singolo sono diversi da tutti i g36 che ho visto fino a ora,nel senso che ci sono le lettere invece del classico proiettile disegnato...com'è sta cosa? è la marui che li ha fatti "sbagliati" o le altre case produttrici?oppure è una particolarità di questo modello?
grazie x l info voodoo.......a breve il socom avrà compagnia allora
---------- Post added at 10:00 ---------- Previous post was at 09:57 ----------
da quello ke o letto in giro quelli sono i simboli della sicura singolo e raffica con le iniziali in tedesco percio credo ke siano questi quelli ke ci sono sul g36 vero e non i simboli a cui siamo abituati
Perdonatemi se riesumo il post, ma mi piacerebbe sapere dall'autore se ancora attivo (o altri possessori) se nel tempo questo sre inizia a dare problemi di qualche tipo o fino ad ora gira ancora perfettamente.
Grazie!