Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 40

Discussione: G36K Marui Shoot & Recoil

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail

Club
    ASD Softair Mugello

Predefinito

E' in metallo con corpo in tecnopolimero.

Spina
    Club
    black bulls

Predefinito

bel fucile

Spina L'avatar di il gibbo
    Club
    Night Hawks Campobasso

Predefinito

bel gioiellino.. purtroppo questa versione corta proprio non mi garba, sono indeciso se regalarmi questo o il CA36E (la versione lunga). Qualora optassi per il marui credete che sia possibile cambiare canna cilindro e frontale senza combinare guai?

---------- Post added at 19:43 ---------- Previous post was at 19:29 ----------

ah dimenticavo, sai se l'hop up, e i pezzi in generale del gear box sono compatibili marui? E il sistema scarrellante e il rinculo sono disattivabili?

Waaa
    Visitatore

Predefinito

questo senza pensarci, è stupendo.

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail

Club
    ASD Softair Mugello

Predefinito

Quote Originariamente inviata da il gibbo Visualizza il messaggio
    bel gioiellino.. purtroppo questa versione corta proprio non mi garba, sono indeciso se regalarmi questo o il CA36E (la versione lunga). Qualora optassi per il marui credete che sia possibile cambiare canna cilindro e frontale senza combinare guai?

Il sistema di smontaggio è quello di un comune G36 quindi sfilando frontale e canna non dovrebbe succedere niente.

---------- Post added at 19:43 ---------- Previous post was at 19:29 ----------

ah dimenticavo, sai se l'hop up, e i pezzi in generale del gear box sono compatibili marui? E il sistema scarrellante e il rinculo sono disattivabili?
    Per la prima non saprei......perchè comprare un SRE se poi gli togli lo scarrellamento?????

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

ciao sarei tentato anch io da questo gioiellino solo una domanda i caricatori sono dedicati o sono compatibili con quelli attualmente in commercio?

Spina
    Club
    forastici

Predefinito

ho notato che i simboli di raffica sicura e colpo singolo sono diversi da tutti i g36 che ho visto fino a ora,nel senso che ci sono le lettere invece del classico proiettile disegnato...com'è sta cosa? è la marui che li ha fatti "sbagliati" o le altre case produttrici?oppure è una particolarità di questo modello?

Recluta L'avatar di Voodoo
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 300vst Visualizza il messaggio
    ciao sarei tentato anch io da questo gioiellino solo una domanda i caricatori sono dedicati o sono compatibili con quelli attualmente in commercio?
    Preso un SRE non ti fermi più xD

è compatibile con quello standard!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

grazie x l info voodoo.......a breve il socom avrà compagnia allora

---------- Post added at 10:00 ---------- Previous post was at 09:57 ----------

da quello ke o letto in giro quelli sono i simboli della sicura singolo e raffica con le iniziali in tedesco percio credo ke siano questi quelli ke ci sono sul g36 vero e non i simboli a cui siamo abituati

Spina
    L'avatar di antares88
    Club
    non affiliato

Predefinito

Perdonatemi se riesumo il post, ma mi piacerebbe sapere dall'autore se ancora attivo (o altri possessori) se nel tempo questo sre inizia a dare problemi di qualche tipo o fino ad ora gira ancora perfettamente.
    Grazie!

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

g36k

http:www.softairmania.itthreads161390-G36K-Marui-Shoot-amp-Recoilmaruihttp://www.softairmania.it/threads/161390-G36K-Marui-Shoot-amp-Recoilrecoilg36kmarui
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.