l'ho rispolverato ieri dopo due mesi di inattività e va ancora che é una meraviglia. nel frattempo l'ho un po customizzato
Inviato dal mio Vodafone 858 usando Tapatalk
l'ho rispolverato ieri dopo due mesi di inattività e va ancora che é una meraviglia. nel frattempo l'ho un po customizzato
https://img713.imageshack.us/img713/...0904115022.jpg
Ottimo a sapersi! Ti ringrazio per l'informazione!
L'ho comprato proprio oggi, quindi se non capisco male i caricatori sono universali giusto?
Yes, io usavo golden bow, ora ho ordinato da hk i mono g&p da 130
esatto!!!
Riesuo per chiedere, ma c'è un modo per trasformarlo in C?
Hola boys!
Due domande: sapete se c'è un qualche magwell compatibile per montare i caricatori per colt? Poi, io sono stato felicissimo possessore di G36k CA, ma un bel giorno si è rotto il pezzetto della finta asta per il recupero del gas, e non sono più riuscito a risolvere il problema. Questo G36k della Marui ha lo stesso problema?
Già che ci sono, visto che ha lo stesso GB dell'AK sre, ha lo stesso problema di delicatezza del selector plate?
Grazie a tutti!
sul mio nessun problema per il selector plate almeno fin'ora,il magwel per i caricatori dell'm4 è quello di tutti i g36 io ho quello della classic come adattatore, ma uso sempre i suoi lo porto solo nelle gare per avere caricatori compatibili con gli m4 dei miei compagni
super! grazie mille Frog!