Mmmmh, il 553 ce l'ho sul sopmod, non mi convince sul masada..![]()
Mmmmh, il 553 ce l'ho sul sopmod, non mi convince sul masada..![]()
Io ci vedrei bene un Micro T1 perchè le tacche MBUS occupano già di loro un bel pò di spazio, a mio parere un Eotech più Magnifier "appesantisce" troppo la linea del fucile... massimo un 551 secondo me
In alternativa non ci monti le MBUS e monti dot+magnifier, ma se poi per qualsiasi ragione il Dot smette di funzionare sei fregato![]()
Ciao ragazzi, sono passati alcuni mesi dalla vostra discussione...sapete se ci sono pezzi compatibili per il masada a&k? Tipo gruppo hop up?? Grazie in anticipo!=)
Vai a dare un'occhiata dal bannato italiano. Ha messo in catalogo un sacco di pezzi nuovi per il Masada A&K tipo il ris, gruppo hop up, il loading nozzle e lo spingipallino. Praticamente adesso non ci manca più nulla per sistemarlo. Non so però se siano prodotti validi... non li ho ancora dovuti ordinare (per fortuna).
chi è il bannato italiano XD?? EB soffietto o softair-it?
raga qualcuno ha provato il kit cilindro testa cilindro monoblocco della sniper mk piu relativo spingipallino per masada A&K ?
ho provato lo spingi e ti posso dire che con teste "normali" non tiene...troppo largo! ma troppo stretto per la testa A&K...bisogna vedere con la testa cilindro sua come va!
spero bene!
"SI VIS PACEM PARA BELLUM" "SE VUOI LA PACE PREPARA LA GUERRA" vegetio Epitoma rei militaris
ATTENZIONE: non sempre riesco a leggere i PM quindi se avete problemi col mercatino vi prego di usare l'apposito tasto di segnalazione!
Cit: "Un sigaro è un momento di libertà, in cui ci abbandoniamo ad un godimento personale e soggettivo, mettendo tra parentesi ogni altra cosa. Quello che si dicono un fumatore e il suo sigaro rimane nel segreto della loro intimità."
[COLLECTION TRUZZOWEB]
Ma voi lo sapete qual'è la parola?!
ragazzi sapete dove posso trovare uno sgancio caricatore per masada a&k....aiutatemi sto impazzendo
Parlando con molti rivnditori, anche di modelli a&k, tutti mi hanno confermato che l'a&k non vende i pezzi di ricambio. Anche io ho avuto un problema simile tempo fa; durante un torneo ho perso uno dei due selettori. L'unica cosa che ho pututo fare è modificare un selettore g36 e usare quello. Non è estetico ma funzionale.. Ti posso consigliare di fare la stessa cosa.. Trovare qualcosa di simile e adattarlo per il masada.