Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31

Discussione: Ricambi e accessori per il nostro masada

FnF
    FnF non  è collegato
    Recluta L'avatar di FnF
    Club
    nessuno

Predefinito

Mmmmh, il 553 ce l'ho sul sopmod, non mi convince sul masada..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Black Dogs ASD

Predefinito

Io ci vedrei bene un Micro T1 perchè le tacche MBUS occupano già di loro un bel pò di spazio, a mio parere un Eotech più Magnifier "appesantisce" troppo la linea del fucile... massimo un 551 secondo me
    In alternativa non ci monti le MBUS e monti dot+magnifier, ma se poi per qualsiasi ragione il Dot smette di funzionare sei fregato

Spina L'avatar di Scorpion_dade
    Club
    SS.V.A Piemonte

Predefinito

Ciao ragazzi, sono passati alcuni mesi dalla vostra discussione...sapete se ci sono pezzi compatibili per il masada a&k? Tipo gruppo hop up?? Grazie in anticipo!=)

Guy
    Guy non  è collegato
    Spina

Club
    Bad Company Adria

Predefinito

Vai a dare un'occhiata dal bannato italiano. Ha messo in catalogo un sacco di pezzi nuovi per il Masada A&K tipo il ris, gruppo hop up, il loading nozzle e lo spingipallino. Praticamente adesso non ci manca più nulla per sistemarlo. Non so però se siano prodotti validi... non li ho ancora dovuti ordinare (per fortuna).

Spina L'avatar di revolvingpit
    Club
    non affiliato

Predefinito

chi è il bannato italiano XD?? EB soffietto o softair-it?

Club
    A.S.D. Corvi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da serpe Visualizza il messaggio
    ...ehm,sono appera arrivato tra voi,ed ammetto di non avere letto tutti i vostri post sull'asg in oggetto,......pero' oggi ho scovato in rete questo ricambio.Costruito proprio dalla A&K per il Masada:

"A&K Masada CNC Metal Hop-Up Chamber & Air Nozzle"

...e' un ricambio in allumino,un piccolo kit con compreso anche il suo lungo spingipallino,sempre in alluminio.il kit costa quasi 27 dolla.
    Spero di esservi stato utile e scusatemi ma non sono riuscito a mettere la foto.Sono comunque a disposizione per mandarvi,in pm,il link del negozio estero in questiione.
    Un saluto,Mauro.
    daresti il link anche a me? grezie

Club
    non affiliato

Predefinito

raga qualcuno ha provato il kit cilindro testa cilindro monoblocco della sniper mk piu relativo spingipallino per masada A&K ?

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

ho provato lo spingi e ti posso dire che con teste "normali" non tiene...troppo largo! ma troppo stretto per la testa A&K...bisogna vedere con la testa cilindro sua come va!
    spero bene!
    "SI VIS PACEM PARA BELLUM" "SE VUOI LA PACE PREPARA LA GUERRA" vegetio Epitoma rei militaris

ATTENZIONE: non sempre riesco a leggere i PM quindi se avete problemi col mercatino vi prego di usare l'apposito tasto di segnalazione!
    Cit: "Un sigaro è un momento di libertà, in cui ci abbandoniamo ad un godimento personale e soggettivo, mettendo tra parentesi ogni altra cosa. Quello che si dicono un fumatore e il suo sigaro rimane nel segreto della loro intimità."
    [COLLECTION TRUZZOWEB]

Ma voi lo sapete qual'è la parola?!

Spina
    Club
    blacklotus

Predefinito

ragazzi sapete dove posso trovare uno sgancio caricatore per masada a&k....aiutatemi sto impazzendo

Spina L'avatar di Roomster
    Club
    sat sesto seals

Predefinito

Parlando con molti rivnditori, anche di modelli a&k, tutti mi hanno confermato che l'a&k non vende i pezzi di ricambio. Anche io ho avuto un problema simile tempo fa; durante un torneo ho perso uno dei due selettori. L'unica cosa che ho pututo fare è modificare un selettore g36 e usare quello. Non è estetico ma funzionale.. Ti posso consigliare di fare la stessa cosa.. Trovare qualcosa di simile e adattarlo per il masada.

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads161373-Ricambi-e-accessori-per-il-nostro-masada

Masada
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.