capito...ma allora è un problema da nulla!
So che è l anello debole del fucile, ma è una stupidata da poco: sul mio primo masada il pezzettino faceva una corsa di pochi mm poi saltava via perchè rotto un gancino!
Io ho risolto alla grande in pochissimo tempo: via il paramano, togli l outer con tutto il gruppo hop-up attaccato, regoli il pezzettino a mano e poi sopra ci attacchi un piccolo pezzo di nastr isolante.
rimonti il tutto e sei a posto... tempo dell operazione: 2 inuti scarsi!
Se fossero tutti qui i problemi...mica c'è bisogno di cercare un hop-up nuovo!![]()
E io che pensavo che il problema all hop up fosse un altro...invece era questa bazzecola...mannaggia a voi!
Io uso sempre 0,25...vedo qual è la gittata massima e poi faccio un segno col pennarello: faccio la procedura che ho descritto sopra ( 2 min ) e poi sono a posto per sempre...
Io ero pignolo e dopo ogni game toglievo il nastro per mettere a riposo il gommino...ma moltissime persone lasciano l hop p tirato e regolato sempre...senza problemi!
Quindi una volta trovata la regolazione gisuta, via col nastrino e stop ai problemi....tutto il resto secondo me c'è l ho in firma!![]()
come detto io sono pignolo quindi metto a riposo sempre tutti gli hop up...anche perchè con tutti i ciuffle che ho passa parecchio tempo da quando ne uso uno e lo riprendo in mano!
Beh in definitiva allora il masada non ha molti punti deboli...forse solo lo spingipallino dedicato...ma basta farlo fare...quindi altre pecche non ne vedo!
Almeno sul nuovo masada CQB va anche il pezzettino...quasi non ci credevo! hehehehe
Ragazzi TRAGGGEDIA!!
Durante l'ultimo torneo ho perso la leva selettore di sinistra del mio Masada A&K TAN!!
Ho fatto gia un po di ricerca per vedere se qualche negozio la vende ma non ho trovato niente!!!
Sono spacciato?? avete qualche idea che mi possa salvare?
Ho pensato che forse posso sostituirla con una di qualche altro fucile modificandola affinche entri nel "perno"..
Sapete se ce ne sono di "semi-compatibili" o che comunque siano più facili da modificare.
A questo punto mi sono quasi rassegnto dell'estetica, sono più interessato alla funzionalità.
Ogni consiglio è ben accetto.. è dal torneo che ho le mani nei capelli :afraid:
Non so se sia la sezione giusta, ma ci provo lo stesso, altrimenti chiedo di reindirizzarmi..
Domandina puramente sfiziosa: che dot mi consigliate per un masada pts black?!
Io pensavo ad un EoTech XPS3, oppure ad un Micrto T1, che dite?!
Grazie..![]()
Eotech 553 replica + Magnifier 5x