Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: problema con caricatori colt CA

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    L'avatar di niccolo82
    Club
    sat alghero

Predefinito problema con caricatori colt CA

ciao a tutti .....ho un problema con i miei caricaritori colt della classic army !!!!! si incanta la molla ....e in pratica non escono i pallini !!!!!! se tiro qualche botta al caricatore....dopo un pò sento la molla che si srotola tutta di botto !!!! qualcuno mi sa dire cosa fare ? chi ha provato le molle della guarder ? potrei risolvere il problema ?

in tal caso questo argomento fosse già stato affrontato chiedo venia e potete chiuderlo immediatamente......altrimenti .....chiedo aiuto grazie

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Nella sezione " guide tecniche" ci sono un paio di topic che parlano su come sistemare i caricatori.
    Io direi che tu, prima di mettere le mani su molle, perni, rotelline e altro, smonti i caricatori e dai una bella pulita al tutto.
    Magari è solo un problema di sporcizia o di qualche corpo estraneo nel meccanismo.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.