Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: modifiche m4

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    cobra assault team

Question modifiche m4

Salve a tutti , sn nuovissimo del forum e vorrei avere qualke informazione:
    Io possiedo un m4a1 ris della cybergun da 2 anni e non ho mai cambiato nulla, ho avuto solo qualche problema con i cavi elettrici ke ora sono qua e la saldati, e dopo un estate di raccolta fondi vorrei finalmente potenziarlo( sempre entro il Joule ovviamente). Vorrei avere soprattutto una raffica da paura e ho visto anke su youtube dei fucili con delle raffiche velocissime e silensiose. Cosa e da dove devo comprare tutto l'occorrente?

P.S. mi serve tutto compresi cavi e batteria
    Grazie mille in anticipo!

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Vai nella sezione "guide tecniche" in cima alla home-page di tech center e ti diverti a leggere tutti i post, così ti fai un'idea.
    Poi se hai dei dubbi chiedi quì!
    Intanto puoi cominciare a leggere questo:
    https://www.softairmania.it/threads/...lle-SOLUZIONI-!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

1- VIetatissimo usare k, abbreviazzioni e slang da sms, meglio che ti leggi tutto il regolamento del forum perche non mi sembri a conoscenza dello stesso che hai sottoscritto all'atto dell'iscrizione al forum.
    2- rof alto, silenziosita e affidabilita non vanno MAI di paripasso
    3- il forum nasce per dare consigli e non farti una lista della spesa, non pensare di farti dare link o simili per fare gli acquisti, un po devi sbatterti e cercare quel che ti serve in giro
    4- sul forum, specialmente in questa sezione ci sono mille 3d di richiesta consigli come il tuo oltre alle guide nella sezione in alto.

detto questo, fatti una ricerca, fatti delle idee e una configurazione e poi, in caso, ne parliamo in maniera piu approfondita ma con tutto quello gia scritto e postato non è possibile tener aperto un 3d come questo!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.