Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 44

Discussione: Loading vfc + compatibilità outb

Recluta

L'avatar di fcdlc
    Club
    non affiliato

Predefinito

Wa normalmente monta canne dedicate , pero' utilizzando un apposito gruppo hop up , puoi montare canne aeg. Il gruppo hop up per canne aeg lo trovi anche dal bannato italiano e da piripa'.

Soldataccio

L'avatar di Allen
    Club
    NSA

Predefinito

tex, mandami la canna
    appena la ricevo passo da A&F e vedo di farmela cambiare, sai che con Flavio ho un certo feeling

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

mamma mia che confusione che ho intesta.

ricapitolando, la canna esterna prendo quella scomponibile 5ku, quella che ho postato.
    per il gruppo hu me ne avete proposto due, un 5ku e un aeg entrambi per canne classiche

5ku

AEG

quale dei due mi consigliate e perche?

grazie ragazzi....quando avro finito sto calvario faro una bella guida per i futuri possessori...

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Allen Visualizza il messaggio
    tex, mandami la canna
    appena la ricevo passo da A&F e vedo di farmela cambiare, sai che con Flavio ho un certo feeling
    bhe grazie, non vorrei recarti disturbo....
    ..comunque in ogni caso, la canna la cambio con una rinforzata...mi è bastato na volta

Soldataccio

L'avatar di Allen
    Club
    NSA

Predefinito

problemi non ce ne sono, se cambi idea sai dove trovarmi

Recluta L'avatar di Corto
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Tex hai un culo mai visto
    Uno ti regala una canna e un'altro vuole darti una mano con l'importatore...

Please accetta un suggerimento: ascolta Allen stare coi pezzi originali è sempre cosa ben fatta, risparmi confusione e casini vari, nel frattempo tienti caro Fcdlc.

All the best

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Sono con il Corto, Allen ha la possibilita' e la volonta' di aiutarti, cogli la palla al balzo, avventurarsi nell'adattare materiale WA e' un'idea peregrina, tel disi mi.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

... Alla fine ho deciso di seguire entrambe le strade ... Allen ti mando un pm...

Recluta L'avatar di Corto
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Benon, ma prima speta di vedere se ti arriva l'outer barrel di ricambio, i pezzi aftermarket costano un 70ina di € a casa per 3 settimane e rotti di attesa.
    Andrei molto cauto sulla compatibilità, se non ricordo male il delta di mira ha pins leggermente più larghi del WA, comunque basta la differenza di 1/10 di mm del diametro canna e non lo monti o balla.
    Devi disassemblare, misura sti diametri che li confrontiamo.
    Ritarderei il più possibile qualsiasi rischio, a far spese sei sempre in tempo

In merito ai 2 gruppi hop up postati, entrambi montano gommino e canna AEG.

Il 1° ha la regolazione attraverso la finestra di espulsione, decisamente laboriosa per via dello spazio angusto.
    D.A.r.k. non l'ha trovato male però ha preferito il G&P, che ricordiamo costa 'appena' 45 €..

Il 2° invece è l'ultimo arrivato e secondo me più interessante, con la rotellina standard setti facile facile

Ciao

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Dark sui G&P usa pero' i suoi gommini, e chi li ha provati sa che sono molto piu' performanti anche di di quelli per AEG blasonati (parlo solo del gommino eh). L'hop-up G&P con i gommini che si trovano in giro (all china made, ra-tech, G&P) non e' il massimo, anche se e' sempre meglio di quello standard, una vaccata.

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

outb

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.