Wa normalmente monta canne dedicate , pero' utilizzando un apposito gruppo hop up , puoi montare canne aeg. Il gruppo hop up per canne aeg lo trovi anche dal bannato italiano e da piripa'.
Wa normalmente monta canne dedicate , pero' utilizzando un apposito gruppo hop up , puoi montare canne aeg. Il gruppo hop up per canne aeg lo trovi anche dal bannato italiano e da piripa'.
tex, mandami la canna
appena la ricevo passo da A&F e vedo di farmela cambiare, sai che con Flavio ho un certo feeling![]()
mamma mia che confusione che ho intesta.
ricapitolando, la canna esterna prendo quella scomponibile 5ku, quella che ho postato.
per il gruppo hu me ne avete proposto due, un 5ku e un aeg entrambi per canne classiche
5ku
AEG
quale dei due mi consigliate e perche?
grazie ragazzi....quando avro finito sto calvario faro una bella guida per i futuri possessori...![]()
problemi non ce ne sono, se cambi idea sai dove trovarmi
Tex hai un culo mai visto
Uno ti regala una canna e un'altro vuole darti una mano con l'importatore...
Please accetta un suggerimento: ascolta Allen stare coi pezzi originali è sempre cosa ben fatta, risparmi confusione e casini vari, nel frattempo tienti caro Fcdlc.
All the best
Sono con il Corto, Allen ha la possibilita' e la volonta' di aiutarti, cogli la palla al balzo, avventurarsi nell'adattare materiale WA e' un'idea peregrina, tel disi mi.
... Alla fine ho deciso di seguire entrambe le strade ... Allen ti mando un pm...
Benon, ma prima speta di vedere se ti arriva l'outer barrel di ricambio, i pezzi aftermarket costano un 70ina di € a casa per 3 settimane e rotti di attesa.
Andrei molto cauto sulla compatibilità, se non ricordo male il delta di mira ha pins leggermente più larghi del WA, comunque basta la differenza di 1/10 di mm del diametro canna e non lo monti o balla.
Devi disassemblare, misura sti diametri che li confrontiamo.
Ritarderei il più possibile qualsiasi rischio, a far spese sei sempre in tempo
In merito ai 2 gruppi hop up postati, entrambi montano gommino e canna AEG.
Il 1° ha la regolazione attraverso la finestra di espulsione, decisamente laboriosa per via dello spazio angusto.
D.A.r.k. non l'ha trovato male però ha preferito il G&P, che ricordiamo costa 'appena' 45 €..
Il 2° invece è l'ultimo arrivato e secondo me più interessante, con la rotellina standard setti facile facile
Ciao
Dark sui G&P usa pero' i suoi gommini, e chi li ha provati sa che sono molto piu' performanti anche di di quelli per AEG blasonati (parlo solo del gommino eh). L'hop-up G&P con i gommini che si trovano in giro (all china made, ra-tech, G&P) non e' il massimo, anche se e' sempre meglio di quello standard, una vaccata.![]()
