Tex, ma come la tratti sta roba, hahahahahhaha...mai viste rotture del genere tutte insieme nei GBB.
cmq nel VFC ci si può mettere l'outer barrell di Inokatsu o tutta la serie Western purchè lo abbini con un gruppo hop up di 5KU
Tex, ma come la tratti sta roba, hahahahahhaha...mai viste rotture del genere tutte insieme nei GBB.
cmq nel VFC ci si può mettere l'outer barrell di Inokatsu o tutta la serie Western purchè lo abbini con un gruppo hop up di 5KU
Ultima modifica di ziofester; 06/10/2010 a 20:09
fcdlc sei gentilissimo me se riesco a risolvere senza darti noie...meglio
zio, se monto un hu 5ku poi pero devo cambiarci anche la canna interna giusto?
ti mando un pm con un sito cosi vedi![]()
Contatta il venditore Tex, il fucile è da cambiare.
Sono d'accordo, e' comprato in Italia, 2 anni di garanzia.
Dee, figuriamoci... Ormai allo schioppo ci ho messo le mani, non penso md lo prenda indietro dopo averlo aperto e lavorato... Comunque lo contatterò per la canna, quella si mi da incazzare....
Beh sulla meccanica son d'accordo, con l'outer barrel la vedo un pò diversa.
Ballava e sei dovuto intervenire, non c'entra con la rottura.
T'immagini tutti che al minimo problema restituiscono le repliche? Il caos, senza contare spese e un'attesa indeterminata
Anche ammettendo una avvitata pesante, la flangia che abbandona in quel modo non è cosa, dalla foto sembra zama, così fosse il suo utilizzo in quel punto è estremamente discutibile.
Anyway un tentativo è quantomeno doveroso.
Diversamente, gentilezza di Fcdlc a parte, 5KU fa una bella canna componibile in acciaio a 36,49 $, Element intera per 22.99.
Sempre da RSOV il nuovo gruppo hu AEG con regolazione anteriore 39,99 $
L'idea e la realizzazione sembrano buone.
Lo so e mi dispiace, con piena ragione sei incazzato come una vipera, ma almeno qualche alternativa evitando il salasso esiste.
Ciao
Quel gruppo hop-up e' per canne WA e serve proprio per montare canne da elettrici.
Ann , quindi wa monta canne classiche da asg? Nn lo sapevo,... Ho imparato una cosa nuova![]()