Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 44

Discussione: Loading vfc + compatibilità outb

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

se l'outer barrell balla, non incollatelo... in futuro può sempre servire poter smontare il tutto.... aggiungete un ris KAC e tutto sta diritto e fermo.

questo è il punto principale, poi passeremo all'hu che non si tara, al carrello nuovo piu pesante che mi alza la potenza, ecc...
    gli HU necessitano bene o male tutti di un extra spessore, almeno così è stato nel mio WE e nel mio Tanio.
    Sono progettati per potenze da 2J in su, perciò quando li metti a norma sotto il Joule sti gommini non sono adeguati.
    Ultima modifica di ziofester; 28/09/2010 a 22:55

Soldataccio

L'avatar di Allen
    Club
    NSA

Predefinito

sui miei ho cambiato solo il gommino hop up con uno più morbido e i problemi di regolazione sono spariti, la canna è perfettamente dritta, il tiro è dritto senza girare a DX o SX, sarò stato fortunato ma sono estremamente contento dei miei bambini, uno è inutilizzato perchè mio figlio non lo sta usando ma il mio è stato kittato con pezzi RS e non ho avuta nessuna difficoltà di montaggio: Miad originale, Ris KAC originale (1000 grazie Hoot), pala Fab Defense, impugnatura per RIS Magpul e Reflex Trijicon, adesso devo solo accorciarlo in cqb e poi è come piace a me.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

allora, io ho montato un gommino guarder trasparente e in nessun modo riesco a fare impennare il bb
    sono passato a un guarder nero e con quello il bb impenna ma non riesco a regolare niente, giro e meno ma la traiettoria rimane quella...

per la canna, questa è la mia, si nota qualcosa rispetto a quella di fcdlc?

la canna al suo innesto è stata incollata col bicomponente perche non c'era verso di bloccarla lavorando solo sulle brugole.
    domani la tolgo dal gusci e verifico che non sia stata incollata storta ma non mi sembra, mi vien da pensare che non si accoppi bene al guscio...che palle!

Soldataccio

L'avatar di Allen
    Club
    NSA

Predefinito

mi viene solo una cosa in mente.......
    ma non credo tu ti sia sbagliato...............
    comunque te la dico
    la outer ha 2 tacche di forma diversa dove si inserisce nei gusci, controlla che combacino altrimenti potresti aver un disassamento.
    poi se non risolvi, se vuoi, puoi mandarmi il fucile che lo porto in T&T e vediamo cosa dicono
    Ultima modifica di Allen; 29/09/2010 a 00:15

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

di che tacche parli che non ho presente?

Soldataccio

L'avatar di Allen
    Club
    NSA

Predefinito

il guscio, dove si innesta la outer barrel ha 2 "chiavi", cioè 2 incisioni di forma diversa in modo da non rischiare di inserire erroneamente la canna stessa, in realtà potresti inserirla comunque e quindi si troverebbe a non essere in asse.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

se intendi quella a semicerchio e quella rettangolare, quele sono apposto dentro le proprie sedi...

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

domani prometto di smontare canna e frontale per darci una controllata approfondita.

fcdlc, io aspetto la tua prova per vedere se una canna wa è compatibile e funzionante, senza sta prova sono comunque nei guai....

detto questo: sia in raffica che in singolo, il loading vedo che non entra completamente nel carrier, mi spiego:
    sparando, quando il carrier resta bloccato indietro si vede il loading che sporge in fuori di 3/4mm (tanto che se lo spingo col dito rientra), all'atto pratico , il fatto che il loading non rientri completamente durante la fase di carico puo portare problemi o è na cosa normale?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

aggiornamento:
    oltre al loading che non torna tutto indietro e spero che qualcuno mi dica qualcosa 8mi vien da dire che anche se non torna tutto poco importa e che è probabilmente la molla che si è un po ammorbidita... non so se possa essere normale, è il mio primo gbb)

la canna era effettivamente storta ma no per averla incllata storta ma perche rotta

rotta rotta, è una canna in zama...ma cazz, in zama la fanno?

ora piu che mai ho bisogno di un aiuto, qualcuno puo provare delle outbarrel rinforzate, roba in acciaio Wa stye (woc, wa agm 5ku e tutte le altre) e vevere quale puo andare bene?
    ad occhio sembrano simili ma non so se l' hu vfc trova posto e comunque se le dimensioni sono tali da far funzionare tutto a dovere...

vi prego....

su airsoftcanada sembra che le out e gli hu wa siano utilizzabili...o sbaglio?

Ultima modifica di TEX_ZEN; 06/10/2010 a 18:08

Recluta

L'avatar di fcdlc
    Club
    non affiliato

Predefinito

Tex non mi sono dimenticato , ma non riesco a trovare il tempo di fare nulla ! Senti ti faccio una proposta ( ma aiutami tu perche' di tempo ne ho veramente poco ) , se hai il modo di mandare qualcuno , chesso' un corriere , da me in ufficio ( roma) ( in pm ti do tutte le informazioni necessarie ) , io una delle tante outer barrel wa che ho buttate a prende polvere te la regalo volentieri ..... Fammi sapere.
    EDIT. SONO DA 10"

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

outb

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.