per natale mi vorrei comprare un fufile tipo m16,che mi consigliate tra ics classic army,g&p e g&g?
per natale mi vorrei comprare un fufile tipo m16,che mi consigliate tra ics classic army,g&p e g&g?
classicarmy...
stanno facendo ottimi passi avanti nel copiare meglio e + intelligientemente i marui.![]()
sono d'accordo con kame...l'americano è da un mesetto buono che usa un cqb della ca e funziona davvero bene (...sperando che duri!!)!!! :d

sicuramente no ics
escudento la g&p che non fa modelli di m16
rimangano la ca e la g&g
dei due ti posso dire che il g&g lo devi subito aprire e sistemare
ma dopo dovrebbe andare bene (un altra pecca è che la vernige va via velocemente)
i ca sono un ? cioe puoi beccare quello che ti va bene o con poco lo metti apposto come ci sta di beccare quello scarognato che ti fa bestemmiare
sta a te decidere
qualcuno mi ha citato?
eccomi quà!
posso confermarti che è da settembre che sono un felice possessore del cqb della ca e ne sono estremamente soddisfatto! perfetto dall'apertura della scatola senza bisogno di nessun intervento (necessita solo di esssere cronografato per essere sicuri che sia entro il j)!
aggiungo come a detto paco: "speriamo che duri"... ma questo vale per tutte le marche di asg in commercio!
ciao