Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Totalmente nuovo al LaserTag

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    28 Sep 2010
    Messaggi
    2

    Predefinito Totalmente nuovo al LaserTag

    Buongiorno (o buonasera) a tutti, sono nuovo sia del forum sia di questo sport, il SoftAir.
    Premetto subito: questo sport mi gasa un sacco
    Passando alle domande serie, volevo sapere se qualcuno ha i file .brd dei vari PCB della MilesTag.
    Ho gia letto i vari topic e gli How-To presenti in questo e molti altri forum ma non ho trovato niente di cio...
    A dire il vero li ho trovati anche ma questi schemi non sono nel formato .brd ma sono delle seplici immagini .jpg
    A questo punto so che molti di voi si chiederanno: ma perchè non si accontenta degli scemi trovati e si monta tutto su una bella millefori?
    La risposta è semplice, voglio fare un lavoretto fatto per bene
    Naturalmente non sono un neofito nello stampaggio di circuiti elettrici in casa e quindi non mi spaventa questo dettaglio.
    Ogni aiuto e/o consiglio sarebbe ben accetto!

  2. #2
    Spina L'avatar di Goliath
    Club
    A.S.D. DeltaLaserTag
    Iscritto il
    23 Mar 2006
    Messaggi
    303

    Predefinito

    Ciao ZioLardo e benvenuto su SAM e nella sezione Laser Tag Fun Club!!

    I file .brd non sono presenti ancora dato che con gli ultimi aggiornamenti al sistema MDT abbiamo stravolto un po' lo schema elettrrico Al momento io personalmente non sono in grado, per mancanza di tempo per lavoro, di rifare gli schemi in formato .brd ma sicuramente qualcuno saprà aiutarti.

    P.S. tra un po' di tempo spero di riuscire io a completare questa mancanza della guida

  3. #3
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    28 Sep 2010
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Grazie mille per la risposta, ma volevo chiedere anche un'altra cosa... avete i file .brd delle vecchie versioni? andrebbero bene anche quelle.
    Oppure se ce le avete quelle della scheda MicroMT che è anche piu sempllice da fare in casa

  4. #4
    Spina L'avatar di Goliath
    Club
    A.S.D. DeltaLaserTag
    Iscritto il
    23 Mar 2006
    Messaggi
    303

    Predefinito

    I file della "vecchia" MDT non vanno più bene per la versione software presente in questo forum..è completamente stravolta..al massimo vedo se riesco a trovare ed inviarti il file .brd della versione 5.20, quella presente nella sezione "Guide Tecniche"..

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.