Mentre lo Zio attiva i suoi contatti nelle alte sfere, ho scritto alla webcartoleria, chiedendo se fan sconti sui "quantitativi", vediamo cosa mi dicono.![]()
ehh ragazzi.... se potessi non esiterei. Ma non ho questo potere... lo ziofester è poco quotato in borsa... non vale nulla... è solo chiacchiere al vento... swoooossshhh (sarebbe il vento..LOl).
Sniperairguns è una società fra 3 persone...
-un tedesco alto e secco che non capisce nulla di softair ma è una volpe infidel...
-un cinese che non vuole imparare a parlare l'inglese... lui è cinese e snobba tutti gli altri popoli... è il meccanico del negozio e l'è propri 'gnurant!
-Ralf, che è un bravo ragazzo ma... deve render conto ai soci qua sopra...
I am sorry...
e se ci compriamo 3 WOC...????? WOCA WOCA... WACKA WACKA
Ultima modifica di ziofester; 27/10/2010 a 19:24
webcartoleria vuole sapere quanti M14 prenderei eventualmente, e sarebbero da pagare in anticipo e attendere 15 giorni che arrivino... che vita difficile...![]()
forse dovrà girare l'ordine a qualcuno in Europa... tanto vale che chiediate direttamente lo sconto di massa ai negozi stranieri... un passaggio in meno
ribadisco: e se ci compriamo 3 WOC...????? WOCA WOCA... WACKA WACKA... ovviamente con la solita CC di Shub![]()
Ultima modifica di ziofester; 27/10/2010 a 19:25
poi ci metti lo scattino della tua amata RAzdeganTech... e sei a posto!![]()
dai ditemi quanti ne volete che provo a scrivere a Ralf