Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Lbt 6094a

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta

L'avatar di RiKo71
    Club
    ASD S.A.V.E.

Predefinito Lbt 6094a

Ciao ragazzi, una curiosità, un amico (Matley) ha recentemente ordinato un 6094A direttamente da LBT, quando gli è stato recapitato a casa ci siamo subito accorti che le SAPI MEDIUM (finte) facevano molta più fatica ad entrare nella parte frontale del PC rispetto al mio 6094A (sempre LBT). Successivamente, nel comparare le etichette di entrambi i pezzi, ho notato che mentre nel mio PC si legge MEDIUM/LARGE, in quello di Matley è riportata la taglia solamente come MEDIUM.

Ma come? Il 6094A viene prodotto in due diverse misure?

Inoltre si vede chiaramente che la parte frontale porta piastra è più stretta di circa 2cm infatti ci sono 6 colonne di pals utili par l'aggancio di tasche e non 8 come nel mio.

C'è da dire che il mio è una produzione DIC2009 mentre il suo AGO2010...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RiKo71 Visualizza il messaggio
    Ma come? Il 6094A viene prodotto in due diverse misure?
    come grandissima parte dei plate carriers, probabilmente c'è anche in taglia S, L, XL
    Le dimensioni del torace, e quindi la superficie da proteggere cambia da corporatura a corporatura

Recluta

L'avatar di RiKo71
    Club
    ASD S.A.V.E.

Predefinito

L'unica cosa che mi viene da pensare è che il 6094A non venga più prodotto nella misura MEDIUM/LARGE ma solamente MEDIUM...

Recluta

L'avatar di RiKo71
    Club
    ASD S.A.V.E.

Predefinito

Si Petro, questo lo so, ma sapevo anche che il 6094A è il MEDIUM, il 6094B è il LARGE ed il 6094M è l'EXTRALARGE.

Soldataccio L'avatar di draghi81
    Club
    STEALTH TEAM

Predefinito

Non fidarti troppo delle dimensioni delle piastre REPLICA....perchè nel mio 6094 c'è scritto Medium Large....ed entrano le SAPI replica LARGE, quando quelle vere della stessa misura NON entrano manco se piangi in turco!!!....

Recluta

L'avatar di RiKo71
    Club
    ASD S.A.V.E.

Predefinito

Certo lo so Draghi. Una replica SAPI Pantac MEDIUM misura 31x24,5cm mentre la SAPI reale (sempre MEDIUM) misura 31,8x24,1cm.
    Tuttavia mi chiedevo come due 6094A LBT abbiano misure diverse, uno accetta solamente le MEDIUM e laltro anche le LARGE.

Soldataccio L'avatar di draghi81
    Club
    STEALTH TEAM

Predefinito

Non ho la certezza...ma probabilmente si sono accorti che molti facevano confunsione (medium/large), quindi ritengo che abbiano deciso di mettere nella descrizione solo 2 misure...così chi ha le SAPI MEdium si orienta sulla A...mentre chi ha le SAPI LARGE si orienta sul B....però questa è una mia deduzione...

Recluta

L'avatar di RiKo71
    Club
    ASD S.A.V.E.

Predefinito

Il problema è che il 6094A mio è più largo del 6094A del mio amico di cui sopra, sulla parte frontale si contano 6 colonne di pals molle e non 8 come sul mio... in definitiva il mio monta anche le SAPI LARGE e poso attaccare 4 MAG POUCHES 5.56 mentre il suo porta solo le SAPI MEDIUM e può montare solo 3 MAG POUCHES 5.56... praticamente notevoli differenze tra una produzione 2009 ed una 2010.

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RiKo71 Visualizza il messaggio
    . praticamente notevoli differenze tra una produzione 2009 ed una 2010.
    per una ditta che mese mese,aggiorna i loro prodotti è normale avere delle differenze tra lo stesso modello,prodotto in anni diversi
    se prendi un 1961a dal 2001 a oggi non tieni nemmeno il conto delle modifiche e varianti che ne hanno fatto,pur chiamandosi sempre 1961a

Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

anche il mio accetta solo le medium (vere) le replica non so appena le ho sotto mano controllo!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

6094

6094ahttp://www.softairmania.it/threads/161247-Lbt-6094ahttps:www.softairmania.itthreads161247-Lbt-6094a
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.