Togli tutto lo scarrellamento! Quello che non c'è non si rompe e di sicuro il resto della componentistica avrà vita più lunga.
Togli tutto lo scarrellamento! Quello che non c'è non si rompe e di sicuro il resto della componentistica avrà vita più lunga.
Ciao picchio, lo farei anche io ma il presidente vuole tenere lo scarrellamento,appena potrò gli proporò l'alternativa.Grazie ragazzi![]()
Contatto telegram @jimmy909k
è utile nelle sezione del techcenter usare le REGOLE di [/SIZE]posting
[GUIDA TECNICA] [/COLOR][/SIZE]Conosciamo e ripariamo il caricatore da 1200bb della classic army [P252P-1]
Se invece posti na foto vediamo come modificare un normale pistone...
Ciao tex, basta un taglio( come detto da Bombardiere) nella parte opposta hai denti e si può utilizzare un normale pistone (appena lo farò metterò foto)
ragazzi ecco il pistone che dovrebbe diventare un BB (blow back) si tratta di uno royal con mezza cremaglia di ferro,attualmente ho uno smerigliatore angolare ed una lima...
edit dimenticato le misure del foro, lunghezza 13,5 mm larghezza 7,5mm
![]()
Ultima modifica di Jimmy909; 29/09/2010 a 21:28 Motivo: dimenticanza
bhe, se è tutto qua da fare ci metti un attimo..
ti conviene disegnare il taglio da effettuare che agire sul tondo non è mai semplicissimo!
ci stavo pensando anche io effettivamente. con l'occasione vedrò come si comporterà sto pistone (anche se non ci faccio particolare affidamente mi sembra troppo rigido)
Modifica fatta,e per ora nessun problema (apparte che ho dovuto grattare via la guida sx del pistone) vediamo quando dura.
ciao ragazzi
ho tre problemi con lo stesso fucile sorti dopo aver aperto il gearbox per normale manutenzione
1) il fucile rimane in modalità colpo singolo
2) il grilletto rimane incastrato dopo ogni colpo
3) i pallini rimangono incastrati e vengono sputati fuori titti insieme dopo molti colpi comunque sempre più numerosi rispetto ai pallini che escono....
cosa posso fare??
grazie in anticipo=)