Quote Originariamente inviata da Ma Rung Visualizza il messaggio
neanch'io c'ero......e mi scuso se l'ho preso come esempio....ma se in se condensa tutto quello che non si deve fare in una manifestazione è colpa mia?

Direi di no

Però di nuovo mi ripeto, perchè si deve per forza dare una delle due etichette ad un evento anche quando è evidente che l'evento non ha le caratteristiche (parzialmente o totalmente) che corrispondono a queste categorie?

Perchè ?

perchè se uno organizza un combattone senza alcuna pretesa , dove spari dieci pallet di pallini (BIO) deve definirlo MILSIM? O se fa un game pattuglia corri corri spara spara, tutta classifica (io VINCO tu PERDI) e magari in fondo pure con dei premi in denaro (l'ho visto fare più volte) deve chiamarla per forza HSA ?

Ma chiamare le cose con il loro nome cos'è squalificante ? Scusate ma se io faccio solo gare a classifica , se io partecipo solo ad eventi dove c'è una premiazione , ma cazzo ma ne vado orgoglioso , sono "primo" , voglio vincere, va benissimo, allora se sono orgoglioso perchè devo dare una connotazione/definizione differente al mio evento ?