Guarda su questo non mi trovi concorde.

Personalmente se qualcuno organizzasse qualcosa di mastodontico , ma ben fatto , con un costo che posso permettermi e con tutti i crismi sinceramente poco mi interesserebbe se per lui è una fonte di lucro o meno.

Per me l'importante è passare delle belle ore, insieme a tanti altri giocatori come me , avversari o meno e divertirmi.

Vi dirò ma ben vengano (MAGARI!!!) degli affaristi , delle persone che di mestiere quindi con professionalità, organizzassero eventi di rilievo anche qui in ITALIA, capiamoci , non sputo su nessun evento italiano , ci mancherebbe, ho la fortuna di poter partecipare a molte cose organizzate in Italia, penso a eventi eccellenti (wasp nest ? Calamita ? big ceddar?) e penso quanto in più dal punto di vista del mio divertimento si potrebbe fare con qualcuno che professionalmente investa denaro.

Il fatto che ci sia un profit non è un limite , almeno per come la vedo io , ma anzi un bel vantaggio , a condizione che il profit sia legato ad un livello di professionalità adeguato e che ovviamente mi offra qualcosa di realmente "apprezzabile". Se mi metti 4 pezzi di polistirolo in cime ad un monte demmerda e pretendi nmila euro , mi inviti 800 sfigati che manco san se sono al mondo e via dicendo ti pigli un vaffan...bicchiere......