Visualizza i risultati del sondaggio: Dove collocate l'acqua all'interno del camelback?

Chi ha votato
57. Non puoi votare questo sondaggio
  • Nel primo livello

9 15.79%
  • Nel secondo livello

28 49.12%
  • Nel terzo livello

20 35.09%
Pagina 1 di 10 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 92

Discussione: In che livello si colloca l'acqua contenuta nel camelback?

Spina

L'avatar di Shader
    Club
    Barbari SAT

Predefinito In che livello si colloca l'acqua contenuta nel camelback?

Io ed un mio compagno di squadra (Hurutz) ci siamo trovati in disaccordo per quanto riguarda la collocazione dell'acqua tra 3 livelli dell'equipaggiamento.

La sua opinione è che l'acqua contenuta nel camelbak debba collocarsi nel 1° livello, poichè questo è costituito da tutto ciò che vorremmo sempre e necessariamente avere dietro, anche se privati del 2° e del 3°, mentre quella all'interno dello zaino come riserva debba essere messa nel 3°.

La mia opinione è che tutta l'acqua debba stare nel terzo livello, poichè necessaria per il sostentamento dell'operatore (non per il combattimento) e perchè in entrambi i casi (camelback o zaino) è situata sulla schiena e separata dal resto della buffetteria compresa nel 2° livello.

Voi che ne pensate?

Recluta

Club
    1° Incursori Sardegna

Predefinito

Per me l'importante è che il livello dell'acqua non sia mai troppo basso

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

anche io come te, penso che l'acqua vada messa nella 3rd line... io nella prima metto l'abbigliamento minimo necessario, nella 2a l'equip necessario per lo svoglimento della missione ecc e nella 3a la sopravvivenza, cibo, acqua, ricambio, ecc...
    Ultima modifica di Hyppo; 31/03/2011 a 00:37

Cheytac
    Visitatore

Predefinito

Dipende dove ci si trova meglio non c'è un livello giusto o uno sbagliato...

Spina
    L'avatar di Fau89
    Club
    OverJoule Softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hyppo Visualizza il messaggio
    anche io come te, penso che l'acqua vada messa nella 3st line... io nella prima metto l'abbigliamento minimo necessario, nella 2a l'equip necessario per lo svoglimento della missione ecc e nella 3a la sopravvivenza, cibo, acqua, ricambio, ecc...
    Hyppo si scrive 3rd line!!! Aspetta che lo venga a sapere Anel! ^^
    Tornando IT io sono dell'idea che dove mettere l'acqua dipende molto dalle esigenze della giocata...

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

scusate......
    ma vi rendete conto che state discutendo in merito a quale livello dell'equip. debba essere collocata L'ACQUA CONTENUTA NEL CAMEL......!!!
    ma dai......

ragazzi, pensate un po' di più a giocare a softair...!!!

Ultima modifica di calcifer; 30/03/2011 a 18:07

Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

mha io non capirò nulla ma:
    - se il camel lo tieni attaccato al tattico credo faccia parte della 2nd line (partite da poche ore)
    - se il camel lo tieni dentro lo zaino credo faccia parte della 3rd line (partite da parecchie ore, magari aggiungere delle borraccie sulla second line nel caso puoi giocare senza zaino)

della 1st line dovrebbero far parte mimetica, scarponcini, maglietta, cappello, ecc...quindi non credo volendo possa fare parte della suddetta linea

ma poi come dice calcifer.....giochiamo di più e meno seghe mentali! senza offesa ovvio

un saluto

Caos
    Ultima modifica di caos; 30/03/2011 a 20:26

Recluta

Club
    1° Incursori Sardegna

Predefinito

Raga non fatevi troppe pippe, iniziate a fare 24h.. il tempo, ma sopratutto gli errori, vi insegneranno cosa è giusto e cosa è sbagliato. Il resto è accademia.

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

a mio avviso bisogna solo giocare,con diverse impostazioni e alla fine tirare le somme e sciegliere quella piu adatta alle nostre esigenza.rimanere saldi e fermi agli schemi prestabiliti(o presunti)fara' solo si che il tutto non diventi piu una scelta soggettiv,ma oggettiva.cosa sbagliatissima soprattutto se si parla di personal equip.

questo per dirvi che l'acqua,il succo di frutta o la grappa a seconda di dove ti trovi piu comodo,di conseguenza verra' menzionato dove è richiesto..

un saluto e tanti bb a tutti

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

La domanda é a mio parere piú che importante. Non si tratta di "come chiamiamo la sacca" ma "dove mettiamo l'acqua".

Lasciare tutta l'acqua nello zaino é una cosa assolutamente da non fare. Quando si fanno eventi di lunga durata spesso si ricorre a fare delle cash dove si lasciano gli zaini e l'equipaggiamento in surplus. Come é capitato in passato (all'Alp-One 2009) gli zaini sono stati trovati dalla contro e portati al campo base. La pattuglia aveva comunque con sé tutto il necessario per la sopravvivenza, acqua compresa, e ha potuto finire il torneo senza troppe difficoltá. Al contrario, se avessero lasciato l'acqua negli zaini avrebbero dovuto obbligatoriamente trovare il modo di riprendere gli zaini il che avrebbe pesato non poco sulla giocata in termini di tempo, pianificazione saltata, energie etc etc..

Acuqa sempre addosso!
    Ció non toglie che si possa attaccare la camel allo zaino quando si ha lo zaino indossato e staccarla dallo stesso per meterla indosso quando si lascia lo zaino.

E' giusto giocare di piú e imparare dai propri errori, ma se siamo su un forum é proprio per scambiarci esperienze vissute e non commettere gli stessi errori fatti da altri.

Pagina 1 di 10 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

milsim

mil-simhttps:www.softairmania.itthreads161215-Il-significato-di-hsa-e-mil-simhttp://www.softairmania.it/threads/161215-Il-significato-di-hsa-e-mil-simmilisimhttp:www.softairmania.itthreads161215-Il-significato-di-hsa-e-mil-sim
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.