Guardate io non so se faccio HSA , se faccio MILSIM e se faccio solo delle cazzate (su quest'ultima ipotesi ho qualche sospettino volendo) però posso dirvi che bene o male dove vado incontro (con grande piacere) quasi sempre le stesse facce , un po sporche ogni tanto , un po storte per la fatica volendo , ma sempre quelle.
Ho smesso di dare delle etichette un po di tempo fa al mio gioco ed ho deciso di fare "le cose che mi piacciono" e di schivare quelle che non mi piacciono.
Se il concetto di HSA è quello delle gare/eventi superiori alle 12 ore, si probabilmente faccio questo tipo di evento, se il concetto dell'HSA è solo quello delle NC mi spiace, non ho potuto partecipare a nessuna NC e quindi non ho mai fatto HSA.
Milsim.... parolone , ho anche (assieme al resto dei fondatori) utilizzato questa parola come radice della nostra associazione, milsim per me è non solo forma mentis ma anche applicazione sul campo della mia forma mentis. Milsim è interpretazione e immedesimazione, senza la ricerca del cavillo , senza la volontà di supremazia sul mio avversario , milsim per me è l'antitesi della vittoria.
@Liut : Ma allora non sei sparito !!!!! Soccia se mi fa piacere leggerti ogni tanto!