in questo topic siete pregati di inserire la recensione del vostro ptw, foto, modifiche, prestazioni, pregi/difetti riscontrati.
in questo topic siete pregati di inserire la recensione del vostro ptw, foto, modifiche, prestazioni, pregi/difetti riscontrati.
acquistato da saa il kit che comprende i seguenti pezzi:
5-position mil-spec stock tube for all mil-spec stocks on the market (e.g. magpul's & vltor's)
- drop-in replacement for the original ptw stock, no fittings required
- pre-cut slots for all wirings
- include firefox's 11.1v 1200mah 12c li-po battery + charger (
- include mini-t connectors
per soli 95 us $ spese spedizione comprese..
ho cambiato solo i connettori perchè quelli inclusi non erano disponibili nel negozio dal quale mi servo solitamente.
con questa soluzione è possibile montare il calcio ctr o altri e includere la lipo nel tubo... very cool
![]()
una domanda... ma il cavo spilarato lo hai accorciato, perche` a me impedisce di inserirci nulla nel calcio mentre tu riesci ad inserirci l' intera batteria
ho anche accorciato il cavo.... in effetti così lungo serve a niente...
scusate la mia domanda... che io sappia con i vari cilindri ci vanno le batterie di un certo voltaggio... supponendo che usi questo ptw con un cilindro m90 una lipo non e troppo eccessiva? visto il costo di queste repliche non converrebbe usare il calcio crane standard per non rischiare roppure etc? poi come vedo si tratta di un kit quindi dovrebbe essere ancora piu soggetta la meccanica a rotture visto quello che si dice dei kit... no?
non è un kit... ma un ptw max... nessun problema con le lipo.
a me sembrava un kit visto la mancanza dei loghi... ma magari ci sono i gusci colt... ad ogni modo se e un max dovresti spararci con un cilindo m130 mi sembra... con quello posso capire la lipo... d'altronde per questi cilindri ci sono batterie da 12v... ma con un m90 non c'e un po di rischio? e questa la mia domanda![]()