Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Inserimento eventi

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina In attesa della conferma e-mail
    Club
    R.O.S.

Predefinito Inserimento eventi

Ciao sono Rufus vice presidente dei ROS di Riccione, qualcuno può spiegarmi perchè non riesco ad inserire un thd nella sezione tornei ed eventi per segnalare un nostro torneo? grazie

Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

Ciao Rufus.
    Credo tu debba accreditarti come referente dei ROS prima di poter aprire un thread per un torneo organizzato dai ROS (diventerai un utente con il bannerino "referente" sotto al nick)
    https://www.softairmania.it/threads/...RNEI-ED-EVENTI
    In ogni caso chiedi lumi a qualche MOD o anche ad un referente ....

Club
    R.O.S.

Predefinito

grazie per l'informazione, provo e/o provvedo

Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

rufus ti ho risposto più volte via email... cosa non ti è chiaro? Devi seguire quello c'e' scritto nell'area tornei ed eventi, solo che i dati devi inviarli a info@softairmania.it non a neozen
    Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

Club
    R.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RedFoxy Visualizza il messaggio
    rufus ti ho risposto più volte via email... cosa non ti è chiaro? Devi seguire quello c'e' scritto nell'area tornei ed eventi, solo che i dati devi inviarli a info@softairmania.it non a neozen
    non vorrei sembrare più idiota di quanto sono, se ancora chiedo è molto realistico non mi sia arrivato nulla; detto ciò presumo tu abbia scritto alla mail che come account ha ........@ros-softair.net, se così fosse nulla mi arriva perchè quel sito e relativi collegamenti non esistono più; se invece hai scritto a hh3f@libero.it (mail valida che uso tutt'ora) non è arrivata, ma io sarei più per la prima ipotesi, se quindi puoi reindirizzare le istruzioni ad hh3f ti sarei grato
    Rufus

Club
    R.O.S.

Predefinito

aggiungo.....letto il link di Spiggy e compreso tutto, per cui avendo già un referente e lette le regole, presumo di non poter aprire nulla; grazie li stes
    Rufus

Club
    Vedove Nere

Predefinito

se quel referente non è più in carica basta fare la richiesta (ufficiale) di cambio referente

Club
    R.O.S.

Predefinito

negativo, tommy86 è il referente attualmente accreditato, è solo il sito che ci è stato zottato da un amicone e di conseguenza la mail collegata, tutto a posto, semmai provo ad inviare via mail all'indirizzo indicato la notizia del futuro evento, ciao

Club
    Vedove Nere

Predefinito

non ho capito nulla... se avete un utente gia' attivo come referente cosa centra la mail?= quell'utente puo' andare e pubblicare l'evento, se mi mandate l'evento via mail non è che lo pubblico...

Club
    R.O.S.

Predefinito

allora provo a ricapitolare; vorrei mettere un annuncio per un torneo, posso farlo anche io nonostante abbiamo già un referente o deve metterlo per forza lui?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.