Signori, causa vincita inaspettata di un premio, mi trovo con un auto di troppo!
Non me ne faccio nulla, quindi ho deciso di donarla al sito grazie al quale sono riuscito a vincerla.
Non è uno scherzo!
Vi autorizzo a procedere a mio nome presso l'organizzatore del concorso:
https://img299.imageshack.us/img299/6402/graziesam.png
ARGH!!! DOPO I BANNER CANTERINI, HYPERMOTE A GO GO, ANCHE LE AUDI-TRUFFE!?!?
Lo sfogo di un poveraccio che ha sclerato con i media player e dvix player per rimuovere quel dannato file audio partito in automatico in background e ... ma... ma come mai se chiudo sam prima di riavviare smette?!?!?!?!?
COSA!!?!?!?
NO! Non voglio una nuova polizza auto!
Che? Grazie, non mi serve chorme...
No, neanche un nuovo operatore internet, scusa, non lo vedi che sono già su internet?
No, capisco che avete una grande offerta ma mi avete già
convinto, sono già vstro cliente vedete?
NOOO!!!
Eh.. odiio! DONNA!!! CHIUDI CASA!!! I CINESI CI INVADONO!!!! Sono tornati!!!! ... ah no... vendono d-boys...
Ah però... con linear risparmio il 40%.... hanno "il rispetto stampato in faccia"...a me sembra una sgommata, sicuri sia la faccia?
Uhhh.. lo sconto da feltrinelli! E che me ne faccio? Uso il pdf e le wiki...
No, non mi serve un furgone, per chi mi hai preso? Se sono su internet ordino online no? Ma che gente...
NOOOO!!! Non voglio una nuova RC auto da della gente pitturata di verde!
Ecco... ci mancava il vecchieto! "Trattati bene"!..a suon di purga??? NO! Non mi serve una purga per ritrovare la mia regolarità!!! Ma la roba per pensionati la mandi su internet!??!
IL SUPERENALOTTO!?!? Ma.. ma... anche NO!
Cosa? Anche il telefono? Pronto? NOOO! Noooo! Sono già vostro cliente!!!
Ancora il telefono?... Pronto? No! Non cambio piano telefonico!
NO! Non sono soddisfatto del servizio, perchè hanno qualcuno che mi contiauna a rompere i XXXXX, ma anche voi mi sembra non scherziate su questo punto!!!
Ti ho offeso? STAI LAVORANDO!?!??!?! E IO NO?!?!?! bhè no.. sono su un forum di softair, ma questo non c'entra...E SE PERCASO FOSSI STATO IMPEGNATISSIMO???
E' un tuo diritto lavorare? E IL MIO DI NON ESSERE IMPORTUNATO!?!?
si.... si... eh si... occhei... occhei... ci vedamo in trubunale.
Pirla...

Portale
Lo staff