Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: M4 magpul con meccanica g&p nuovo.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito M4 magpul con meccanica g&p nuovo.

Un saluto a tutti.
    Posto qui cio' che voglio fare.
    Sabato ho preso un m4 magpul con meccanica g&p. (Spettacolare, veramente)
    Ovviamente uscendo overj devo fargli cambiare molla.
    Sparacchiando qualche colpo, vedevo che alcuni colpi troppo spesso erano come "non influenzati" dall'azione dell'hop up.
    Insomma, spesso in singolo capita quel pallino che se ne va per i cavoli suoi.
    Ho pulito la canna poco fa', e' uscito tanto di quel nero da avere vergogna.
    Secondo voi cosa potrebbe essere questo problema? Vorrei capirne di piu' in quanto mi sto interessando alla meccanica.
    (cambiero' anche la canna con una di precisione e gommino con uno marui)

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

se posso un consiglio... cambia gli ingranaggi... prima che qualche alberino salti.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Ma lo porto da un bravo meccanico.. vedro' anche questo anche se penso lo abbia gia' preso in considerazione.
    Anche se devo dire che lo uso solo con 8.4, ma anche con delle 11 regge benissimo!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

gli ingranaggi vanno un po a culo, io ti consiglio di usarlo il piu che puoi stressandolo cosi da far emergere subito piu difetti possibile...

per l'hu, prova a pulire a sistemare e riprovalo, vedi subito se migliora o no. che bb usi?

Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao tex.. allora io uso guarder, marui e G&G. Il peso vario da 0.25 a 0.28.
    Ieri ho pulito per bene la canna e anche l'hop up con l'astina... e devo dire che ora spara mooolto meglio: una buona rosata anche a 40 metri.
    Gli ingranaggi non li ho toccati, anche perche' non sono esperto ma devo dire che gira benissimo in maniera fluida e senza strani suoni. (uso una 8.4 e devo dire che ha un rof terribilmente alto)

Quindi penso che il problema fosse la canna sporchissima, anche perche' credo abbia un diametro inferiore alle altre canne.
    Per farvi capire meglio, l'astina e' "dura" da far passare, mentre sul socom 16 marui, passa senza problemi.
    Una domanda: ho notato anche che quando tengo il fucile impugnato dal caricatore(quindi muovendo quest'ultimo dalla sua posizione) un pallino ogni 20 mi salta fuori ancora come se non avesse effetto l'hop up... puo' incidere anche quello?
    Ultima modifica di TheChief; 28/09/2010 a 12:40

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

verifica che la molla del hu faccia il suo lavoro e che tutto il sistema molleggi a dovere comunque difficilmete è colpa di come impugni...piu probabile che si ail gommino o il pressore sporco o da montare meglio

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.