Lo Steyr non ha il selettore Singolo/Raffica, ma lo si decide in base alla pressione del dito sul grilletto stesso.
Lo Steyr non ha il selettore Singolo/Raffica, ma lo si decide in base alla pressione del dito sul grilletto stesso.
Non avevo capito che il click fosse del grilletto.Allora è di sicuro un problema elettrico.Ma lo fa solo in singolo o pure in raffica?
Se lo fa pure in raffica fai una prova con il tester per vedere se la corrente arriva al motore.Se la corrente arriva vuol dire che il motore è andato,se la corrente non gli arriva vuol dire che sn i cavi.
Se lo fa solo in singolo allora devi aver qualche problema al grilletto perchè lo steyr a quanto ne sò non ha selettore di fuoco,ma in base a come si preme il grilletto.
Ultima modifica di diavoloilluso89; 27/09/2010 a 20:47
Farò questa prova.
Eventualmente per sostituire la cavetteria è complicato ?
Guarda sul gear box di un M4 che II generazione è facilissimo, sul gear box di III non so se è facile lo stesso,cmq penso che sul forum ci sia qualche guida al riguardo e se non c'è di sicuro ci sarà qualcuno che saprà spiegartelo.Fai queste prove e aggiornaci.
Ciao
basta testare il circuito, togli il motore, attacchi il tester s chiacci, vedi subito se passa corrente o meno.
se non passa bisogna aprirlo e trovare l'interruzzione....
Ragazzi oggi prima di smontare tutto per fare quello che mi avevate suggerito, ho riattaccato la batteria e tutto funziona di nuovo, perché ?
perche c'è un falso contatto, in filo che probabilmente tocca a colpi, te ne saresti accorto se avessi controllato il circuito...
Capisco Tex, allora smonterò tutto è farò il test. Grazie.
non c'è altro motivo, quantomeno a me non ne vengono, pensaci anche te.
se prima non andava e ora si, significa che c' un contatto ballerino da qualche parte.
prima di aprire tutto controlla fastom motore e connettori batteria, magari uno dei pin si è allargato e non fa piu presa...